Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie.

banner idee viaggiare

Serata da mille e una notte... in overbooking

abudhabilocandona24

IDEE PER VIAGGIARE ha presentato la seconda edizione dell’Abu Dhabi Ambassador

Oltre ottanta agenti di viaggio hanno partecipato all’evento Abu Dhabi Ambassador, organizzato da IDEE PER VIAGGIARE in collaborazione con Etihad Airways e con il Dipartimento Cultura e Turismo di Abu Dhabi. Giunto alla seconda edizione, l’incontro era incentrato sulla conoscenza della capitale emiratina, Abu Dhabi ed è stata l’occasione anche per presentare il nuovo ingresso di Walter Inzaghi tra le fila del TO.

Abudhabiconvaso12Riuniti nella cornice dell’Albereta, suggestivo relais in Franciacorta, i numerosissimi agenti di viaggio hanno avuto l’occasione di approfondire la conoscenza di Abu Dhabi: “Siamo molto felici - sottolinea Leonardo Camatti Area Manager Nord Italia di IDEE PER VIAGGIARE - che così tanti agenti di viaggio abbiano deciso di trascorrere con noi una serata esclusiva e magica come è stata questa appena trascorsa, dove il piacere reciproco dello stare insieme si è unito alla curiosità di conoscere la capitale emiratina. Abbiamo piacevolmente salutato vecchi amici e nel contempo abbiamo avuto l’occasione di incontrare molte nuove agenzie di viaggio, con le quali abbiamo iniziato un rapporto di reciproca fiducia grazie a questa meravigliosa occasione.”

Ormai è una costante: la partecipazione agli eventi di IDEE PER VIAGGIARE è sempre più ampia e la serata all'Albereta è stata speciale grazie anche alla presenza di Tiziana Spila, product manager delle destinazioni del Golfo per il TO, di Antonella Cataldi, General Manager Italy Etihad, e Valentina Zona, Pr & Media Executive del Dipartimento Cultura e Turismo di Abu Dhabi.

Gli agenti di viaggi sono rimasti incantati e affascinati dai racconti delle meraviglie di una città che continua ad incrementare il numero di visitatori annuali e che oggi, con l’imminente apertura del Louvre, si impone con grande sostanza nello scenario mondiale quale meta culturale d’eccellenza.6walterinzaghiIPV

La stupenda serata è stata anche l’occasione per IDEE PER VIAGGIARE per presentare alle agenzie il nuovo e graditissimo ingresso di Walter Inzaghi (nella foto) nella propria rete di vendita.

Inzaghi è un profondo conoscitore del mercato turistico nel territorio lombardo e la sua presenza completa qualitativamente la copertura del TO nella regione.

www.ideeperviaggiare.it

Banner 4Winds 700