Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie.

banner idee per viaggiare

SEVENDAYS: a Lisbona per il Capodanno

LisbonaByNight24

- Concerto e  brindisi in Piazza Commercio - Indimenticabile spettacolo di fuori d’artificio - Gran movida tra Cenoni, balli e Case del Fado nei quartieri, giro città con guida e “Food Tour” con degustazione - 4 giorni/3 notti: da 671 Euro. Partenza 29 dicembre -

Capodanno sulle rive  del Tago a Lisbona. Appuntamento come tradizione  per la notte di San Silvestro nella maestosa  suggestiva Piazza del Commercio, addobbata a festa con un imponente albore di Natale luccicante di luminarie, per assistere al gran concerto di  fine anno e brindare al 2018  - come vuole l’usanza – con un bicchiere di “Vinho Verde”, tipico, bianco o rosso, prodotto nel nord del paese, ben augurante, meglio dello Champagne.el LISBONA15

Assolutamente obbligo mangiare dodici chicchi d’uva, uno per ognuno dei dodici rintocchi di mezzanotte, e stringere nella mano dentro la tasca del cappotto o della giacca una moneta alla fine dell’ultimo battito. Per le rappresentanti del “gentil sesso”, lasciare in albergo la biancheria rossa. Qui, il colore che si dice porti buono è il blu! Al termine delle dodici ”baldaladas (rintocchi) da una grande zattera ancorata sul fiume Tago partono gli spettacolari fuochi di artificio che illuminano a giorno Lisbona, il fiume e l’oceano. Un imperdibile e indimenticabile spettacolo... Gran movida in tutti i quartieri tra Cenoni, musica, balli ed esibizioni nelle “Case del Fado”. E... non dimenticare i Pasteis de Belem, un dolce tipico straordinario. 

SEVENDAYS di Torino (Tel 011.327.14.76 - www.sevendays.biz) ha in programma una combinazione di 4 giorni/3 notti a partire da 671 Euro a persona più 125 Euro di tasse aeroportuali. Voli da Milano, Bologna, Venezia e Roma, trasferimenti, hotel quattro  stelle di charme più giro città con guida e “food TOUR” con degustazioni inclusi del prezzo. Partenza 29 dicembre.

Banner 4Winds 700