Skip to main content

Shangri-La Bangkok fra i top hotel del Sud-est asiatico

Secondo i lettori di Conde Nast Traveller

Shangri-La Bangkok è stato inserito al nono posto nella classifica annuale “Top Hotels in Southern Asia”, graduatoria di Conde Nast Traveller USA stilata in base alle opinioni dei lettori del prestigioso magazine.Bangkokshangrila13

I premi Readers’ Choice 2016 si occupano di definire ogni anno le classifiche dei migliori alberghi del mondo, e delle migliori compagnie di crociera, tenendo conto del parere degli abbonati e di oltre 300.000 viaggiatori che hanno partecipato al sondaggio di quest'anno. Nella competizione con molti altri alberghi della regione, l'hotel ha raggiunto il punteggio di 94.05, classificandosi nono in Asia meridionale e secondo in Thailandia.

Phillip Couvaras, Area Manager dell'hotel e Direttore Generale ha dichiarato: “I candidati contro cui ci siamo misurati si trovano in diversi paesi dell'Asia del Sud. Shangri-La Bangkok ha letteralmente stracciato i competitor grazie agli alti livelli di professionalità e competenza del nostro staff”.

I Conde Nast Traveller Choice Awards US sono talmente influenti da definire gli standard internazionali degli hotel a cinque stelle. I vincitori del premio “sono riconosciuti come simboli di eccellenza per tutto il settore dell'ospitalità”.

“Il nostro hotel ha dimostrato la sua capacità di superare alcuni contendenti estremamente competitivi in Asia meridionale. Con questo ultimo riconoscimento a cinque stelle, che si aggiunge ad una ricca lista, l'hotel continua a incrementare il suo prestigio internazionale”, ha aggiunto Couvaras

Per informazioni: www.tatnews.orgwww.turismothailandese.it