Skip to main content

Tasting Australia da il benvenuto alla migliore chef del mondo

E a nuovi focus sulla regione

La migliore chef del mondo, la Chef Ana Ros del ristorante Hisa Franko, sarà fra le stelle ospiti di Tasting Australia 2017, un evento che avrà tra i suoi focus i più noti e apprezzati prodotti del South Australia.AUSTRALIANCHEF6

Tasting Australia è il più importante festival del Paese dedicato al cibo e al vino, e si terrà dal 30 aprile al 7 maggio nella sua prima edizione annuale.  La Chef slovena, che è stata insignita del titolo dall’accademia del World’s 50 Best Restaurants il mese scorso, è conosciuta per il suo approccio ai prodotti a chilometro zero.

Per la prima volta, Tasting Australia includerà eventi nella Yorke Peninsula e nelle Murraylands/Lakes e Coorong, mentre il numero di eventi nel Riverland è cresciuto come parte di un focus per incoraggiare i visitatori ad esplorare le regioni dello Stato.

A fare il suo debutto quest’anno a Victoria Square, centro di Adelaide, sarà anche la Glasshouse Kitchen. Si tratterà del fiore all'occhiello del festival, un ristorante costruito da serre, dove la Ros e una prima linea di chef ospiti, tra cui un'altra star come Marco Pierre White, cucinerà al fianco di chef locali ogni sera.

www.tastingaustralia.com.au

www.southaustralia.com/it