Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie.

banner idee per viaggiare

TOUR2000 e la sua America Latina

cayolargoale24

Estate in crociera ai Caraibi con l”Armonia” della MSC - L’Avana (Cuba), Montego Bay (Giamaica), isole Cayman, Cozumel (Messico) - Al ritorno, soggiorno mare sulle stupende spiagge di Cayo Ensenachos - 13 giorni/11 notti:1.790 euro a persona - Partenze a date fisse fino ad ottobre

AleAvana16Crociere ai Caraibi con la lussuosa “Armonia” della compagnia MSC in partenza dall’Avana, più tre giorni di relax balneare al ritorno, sulle splendide spiagge di Cayo Ensenachos: è la proposta novità di TOUR2000 AmericaLatina. Dall’Italia in volo a Cuba con imbarco sulla modernissima nave da crociera. L’indomani, visita dell’Avana in libertà prima di salpare con scali successivi a Montego Bay (Giamaica), Isole Cayman e Cozumel in Messico. Al ritorno, sbarco e trasferimento a Cayo Ensenachos - un isolotto a ferro di cavallo - di fronte alla costa settentrionale della provincia di Villa Clara con tre indimenticabili giornate sole-mare sulle spiagge bianchissime di Los Ensenachos e El Mègano, tra le più belle di Cuba, affacciate su un mare tra l’azzurro e il verde di struggente bellezza, palme e mangrovie alle spalle.

Costo del “pacchetto” di 13 giorni/11notti proposto dal tour operator di Ancona (Tel. 071.2803752 - www.tour2000.it) 1.790 Euro a persona più tasse aeroportuali (460 Euro) e portuali (140 Euro), più 25 euro per il visto turistico per crociera e soggiorno in hotel ”cinque stelle” al mare, in pensione completa. Partenze: 7-21 luglio; 4-18 agosto; 1-15-29 settembre: 23-27 ottobre; 10 novembre.

(Foto di Alessandro Masini - Copyright)

Banner 4Winds 700