Skip to main content

Transat e l’Aeroporto di Montréal inaugurano Espace Air Transat

La Transat presenta Espace Air Transat, una nuova area progettata per rispecchiare l'immagine della compagnia aerea, situata nel terminal dei voli internazionali dell'aeroporto di Montréal-Trudeau, che ha aperto lo scorso maggio. Prodotto di una partnership innovativa, Espace Air Transat accoglie i viaggiatori in un'atmosfera vivace, dove si respira il piacere delle vacanze. 

"Questa partnership con Aeroporti di Montréal è stata un’opportunità unica per noi e ne siamo davvero entusiasti, visto che quasi un milione di passeggeri Air Transat passerà per l'aeroporto Montréal-Trudeau nel 2017”, afferma Annick Guérard, Presidente e Direttore Generale di Transat Tours Canada. "Espace Air Transat offre una visibilità senza precedenti per la nostra azienda, migliorando l'esperienza e il tempo passato dai viaggiatori nel terminal." 

Espace Air Transat è parte di un grande piano di rilancio di Aeroporti di Montréal per l’aeroporto Montréal-Trudeau. Per la Transat, si tratta di un investimento strategico, che offre una visibilità unica al brand Air Transat all’interno del terminal. Questo risultato è stato raggiunto grazie a una serie di immagini stimolanti, che possono essere viste dal parcheggio multilivello vicino alle aree internazionali. La Transat rafforza così il suo ruolo di leader dei viaggi vacanze. I voli Air Transat per l’Europa e le destinazioni del Sud partiranno da questo nuovo terminal in cui si trova Espace Air Transat

"Questa partnership con Air Transat è una prima assoluta per l’aeroporto Montréal-Trudeau e ne siamo molto orgogliosi", afferma Charles Gratton, Vice-President of Real Estate and Commercial Services di Aeroporti di Montréal. "Non abbiamo alcun dubbio che i nostri passeggeri apprezzeranno Espace Air Transat, iniziando le loro vacanze in modo unico." 

Compagnia aerea preferita dai canadesi, Air Transat celebrerà il suo 30 ° anniversario nel 2017. Numerosi sono i riconoscimenti e i premi ottenuti dal vettore, tra cui la nomina come miglior compagnia aerea Nord Americana per i viaggi vacanze all’annuale premio Skytrax tenutosi a luglio 2016, e il terzo posto tra le compagnie aeree orientate al cliente, secondo un recente sondaggio effettuato da Protégez-Vous in Québec. 

Inoltre, a novembre 2016, Air Transat si è anche classificata al primo posto in Nord America per il sesto anno consecutivo tra le prime 20 compagnie aeree in tutto il mondo per l’Atmosfair Airline Index, per la sua attenta gestione del carburante e la riduzione delle emissioni di gas serra. 

Air Transat è rappresentata in Italia da Rephouse GSA.