Skip to main content

Una “Bellissima” Italia per gli operatori australiani

AustraliaEnit24

Si sono concluse a Sydney le due giornate di Travel Industry Exhibition, l’evento dedicato esclusivamente agli operatori di settore, un appuntamento di rilievo per tutta la filiera australiana dei viaggi che ha coinvolto anche ricercatori e studenti.AustraliaEnitreview8

L’ENIT  ha partecipato con uno stand istituzionale e  ha lanciato per l’occasione  la brochure “Bellissima”, prodotto accattivante e di grande formato, suscitando l’attenzione dei maggiori TO aderenti alla manifestazione, tra cui Cox and Kings, Expedia, Breakaway e del pubblico in generale. 

Travel Industry Exhibition ha dimostrato ancora una volta di poter offrire al suo pubblico specializzato performance di alto livello grazie ad appuntamenti B2B, seminari ed un programma didattico arricchito da sessioni interattive.

L’Australia  si conferma come un grande bacino per il turismo outgoing verso l’Europa in generale, e verso il nostro Paese.

Il recente sondaggio della RoyMorgan rileva che, tra i viaggiatori che hanno scelto di visitare una destinazione europea nei prossimi due anni, l’Italia risulta una delle mete preferite dai  turisti australiani.