Skip to main content

UNA PROPOSTA DA NANDO AL PALLONE, VITORCHIANO (VT)

danandoalpallone16Dopo il successo delle passate edizioni, torna, ad enorme richiesta, la più grande degustazione di vini del Centro Italia, questa volta in versione estiva.

Dal 1 al 3 luglio, infatti, il ristorante Da Nando al Pallone di Vitorchiano ospiterà NANDO SUMMER WINE, con oltre quattrocento vini in degustazione accompagnati da prelibatezze a base di pesce.

Una nuova maratona enologica tra grandi etichette e vini d’annata divisi per regioni, in una sorta di "Vinitaly" della Tuscia.

Con l’esperienza e la professionalità dei Sommelier Fisar verranno proposte oltre 400 etichette, rappresentative delle eccellenze vitivinicole italiane, dal nord al sud della Penisola.

L’evento si terrà a bordo piscina e saranno presenti alcune postazioni di street food.

Gli chef del locale prepareranno i piatti al momento, offrendo il top delle delizie di mare.

In degustazione infatti, oltre ad eccellenti ostriche provenienti da tutto il mondo, anche grigliate di carne e di pesce, fritture miste ed altre squisitezze servite a vista.

Un’esperienza imperdibile nel mondo delle eccellenze, sia in campo enogastronomico che vitivinicolo.

Si potranno assaporare, in un tour enologico, le migliori cento aziende tricolori, con vini e distillati maggiormente rappresentativi dell’Italia anche a livello internazionale.

Infine, sarà possibile compiere visite guidate alle prestigiose cantine del ristorante dove si trovano oltre tremila etichette, alcune delle quali di particolare pregio per annata e rarità.

"Le prevendite sono già iniziate – comunicano gli orgaizzatori – e stanno andando a ruba".

Per saperne di più: 0761/370344

Biglietto d'ingresso 35,00 euro, in prevendita 30,00 euro.

Facebook – https://www.facebook.com/nandoalpallone.it/

Resort Nando al Pallone **** - Banqueting Hotel Ricevimenti Meeting

Contatti: tel 0761/370344 - 0761/371140 - fax 0761/370464

email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Vitorchiano (VT) 01030, Via Sorianese n.1