Skip to main content

WE PLAY IN PHU QUOC: UN GRANDE SUCCESSO

24AgenzieWTG

Welcome Travel e Francorosso hanno portato in Vietnam oltre 100 agenti di viaggio del Network

Grande soddisfazione in casa Welcome per il successo del WE PLAY IN Phu Quoc, un evento targato Francorosso e dedicato in esclusiva alle Agenzie del Network che hanno ottenuto le migliori performance di vendita su questa destinazione.

14APICELLAMOSCARDINIProseguono, dunque, gli investimenti di Welcome Travel sui format WE PLAY IN, un nutrito numero di fam trip organizzati durante l’anno per portare le agenzie del Network a conoscere e vivere personalmente le bellezze e le opportunità delle molteplici destinazioni coinvolte.

Dal 17 al 25 aprile, oltre 100 agenti di viaggio del Network hanno trascorso una settimana tra natura, colori e sapori per scoprire Phu Quoc, la piccola magica isola vietnamita dal fascino selvaggio e dall’atmosfera unica, approfondendo la conoscenza delle migliori strutture di Alpitour World.

L’isola di Phu Quoc, che sul mercato ha rappresentato “la destinazione” dell’inverno, è stata raggiunta grazie agli operativi Neos, la compagnia aerea del Gruppo, unico vettore a operare su questa destinazione direttamente dall’Italia.

L’occasione è stata utile anche per organizzare dei WE FOCUS, momenti di condivisione, interazione e ascolto con le Agenzie durante i quali sono state affrontate tematiche utili allo sviluppo e a creare nuove opportunità di crescita col Network.

“L’organizzazione di questo evento è stato un importante investimento sia da parte di Francorosso sia del Network – commenta sodisfatto Adriano Apicella, Amministratore Delegato Welcome Travel appena rientrato da Phu Quoc. –  Con l’obiettivo di incrementare le vendite anche per la prossima stagione, abbiamo permesso agli agenti di conoscere personalmente le più belle strutture dell’isola targate Alpitour World e le molteplici opportunità offerte da questa incredibile destinazione”.

Siamo molto soddisfatti dei risultati di questa prima stagione di Phu Quoc che, con oltre 3.000 clienti, ha superato le nostre previsioni, già ottimistiche –  dichiara Andrea Moscardini, Direttore Vendite Alpitour e Francorosso –. Abbiamo investito molto sul far vivere agli agenti di viaggio in prima persona l'esperienza della nuova destinazione e questo evento con Welcome Travel per noi rappresenta di fatto il lancio della prossima stagione invernale, al via nel mese di novembre”.   

WE PLAY IN Phu Quoc è stato molto gradito dalle Agenzie del Network che, oltre ad aver approfondito la conoscenza della destinazione, hanno svolto attività di team building volte a rafforzare il senso di appartenenza alla rete.

www.facebook.com/vacanzewelcometravel

www.vacanzewelcometravel.it

24CHIUSURAWEPLAY