Skip to main content

ZOOMARINE GUARDA ALLE AGENZIE DI VIAGGIO

ALLA VIGILIA DELLA STAGIONE 2018, IL TOUR OPERATOR DEL PARCO RAFFORZA LA SINERGIA CON GLI OPERATORI DEL TRADE

Delfini16ZoomarineMancano pochi giorni all’inaugurazione della nuova stagione di Zoomarine, il più grande Parco marino italiano situato alle porte di Roma. La stagione 2018, infatti, sarà inaugurata il 3 marzo e terminerà il 7 gennaio 2019, sarà più lunga di un mese rispetto al 2017 e riserverà al pubblico una serie di novità che verranno presentate nelle prossime settimane.

Ed in vista della riapertura del Parco, prosegue a pieno regime l’attività di Zoomarine Travel, il tour operator creato lo scorso anno con l’obiettivo di commercializzare i prodotti del Parco al canale delle agenzie di viaggio italiane ed estere, un progetto che rientra nel piano di investimenti voluti dalla nuova proprietà di Zoomarine, il gruppo messicano Dolphin Discovery, leader mondiale nei Parchi acquatici con mammiferi marini.

Zoomarine Travel è diventato un punto di riferimento per il trade, offrendo nuovi prodotti ed una politica commerciale che salvaguardi e valorizzi le agenzie di viaggio, alle quali anche per questa nuova stagione saranno riservati particolari agevolazioni ed incentivi.

Attivo il portale web dedicato, www.zoomarinetravel.it, con importanti novità di prodotto e soprattutto con un occhio di riguardo per il mondo delle agenzie di viaggio.

“Puntiamo ad offrire ai nostri ospiti una esperienza unica, confortevole, economicamente vantaggiosa ma soprattutto indimenticabile, con l’obiettivo di veicolare la nostra filosofia di azione ovvero emozionare educando - commenta il dott. Renato Lenzi, Amministratore delegato di Zoomarine -. Con il nostro Tour Operator abbiamo uno strumento in più per veicolare al meglio prodotti e servizi offerti dal Parco. I numeri della precedente stagione sono particolarmente positivi ed incoraggianti. Credo che il 2018 sarà un anno speciale per Zoomarine”.