Air Transat da Venezia verso il Canada
Voli diretti per Montréal e Toronto - Collegamenti anche per Vancouver
Venezia al centro degli investimenti di Air Transat. La compagnia continua a crescere in Italia e conferma, come ogni anno, i consolidati collegamenti diretti dall’aeroporto Marco Polo di Venezia verso il Canada
Air Transat riprende dal 7 maggio i suoi 4 voli No-Stop da Venezia Marco Polo. Si potrà raggiungere Montréal e Toronto due volte a settimana, il sabato e la domenica grazie ai voli programmati nel week-end proprio per consentire una vacanza in Canada. Il volo Venezia-Toronto è disponibile con una tariffa a partire da 425 euro A/R e il collegamento Venezia-Montréal a partire da 415 euro A/R, tasse incluse.
Tutti i voli sono operati con Airbus A330-200 e 300 (333 Economy – 12 Club) e A310-300 (238 Economy - 12 Club).
Inoltre, si riconferma l’offerta estiva sempre più ampia grazie ai voli in connessione: dal 18 giugno si potrà raggiungere anche Vancouver meta di grande appeal nel Canada dell’Ovest con la tratta Venezia - Vancouver via Toronto (sabato) a partire da 655 Euro A/R; tutte le tariffe sono comprensive di tasse e franchigia bagaglio da 30 kg.
“Air Transat rafforza la sua presenza in Italia costantemente e l’aeroporto di Venezia è strategico per lo sviluppo del bacino nord est. – commenta Tiziana Della Serra, Sales & Marketing Director Air Transat per l’Italia (nella foto) - Dall’aeroporto Marco Polo di Venezia offriamo 4 voli diretti, 2 per Montréal e 2 per Toronto, con partenze di sabato e domenica rendendo accessibile una destinazione sicura e ricca di attrazioni come il Canada dell’ Est. Inoltre dal 18 giugno voliamo anche a Vancouver grazie ai voli in connessione da Toronto. Air Transat si riconferma la compagnia aerea viaggi e vacanze di riferimento per volare in Canada e l’aeroporto Marco Polo è fondamentale per lo sviluppo delle rotte della compagnia” conclude Della Serra.
“Air Transat è stata la prima compagnia aerea a credere nel potenziale di traffico tra Venezia e il Canada” - dichiara Camillo Bozzolo, Direttore Commerciale Aviation di SAVE - “I forti legami con il Canada, sostenuti dalla numerosa comunità italiana di origine veneta, unitamente alle attrattive turistiche del Paese hanno alimentato flussi di traffico tra Venezia, Toronto e Montreal che negli ultimi cinque anni sono cresciuti di oltre il 50%. La nuova stagione si annuncia molto promettente, con prospettive di ulteriori incrementi nei prossimi anni” .
Tra le novità della compagnia spicca l’offerta food completamente rinnovata, con il nuovo menu di bordo Euro Bistro con una selezione di sei proposte, offerto sui voli Europa-Canada gratuitamente ai passeggeri di Classe Economica.
Air Transat ha anche introdotto tre nuove app e benefit per rendere il viaggio sempre più confortevole, prima della partenza e durante tutto il volo. Dall’app Air Transat, che consente di controllare lo stato del volo e accedere a altre informazioni utili riguardanti le rotte Air Transat, all’app CinePlus, grazie alla quale è possibile accedere dal proprio smartphone, tablet o pc portatile, a tutti i contenuti di intrattenimento a bordo dei voli Air Transat operati con airbus Airbus A310, tramite la rete Wi-Fi di bordo. L’intrattenimento sui voli comprende più di 40 titoli di film, tra ultime uscite e classici, anche in lingua italiana, 100 programmi TV e 8 canali musicali con generi diversi. Infine, è disponibile l’app della rivista di bordo Atmosphere, con articoli sulle destinazioni servite da Air Transat, ultimi trend, viaggi e tecnologia.
Per prenotare i voli Air Transat, e tutti i servizi offerti dalla compagnia, è possibile rivolgersi a Rephouse GSA, chiamando il numero dedicato 06 59606512 o scrivendo all’indirizzo