Skip to main content

Anantara Palazzo Naiadi inaugura il rooftop 

 

25Ananatara Palazzo Naiadi Rome Rooftop Pool Hero cropped 2 E festeggia l’arrivo di SEEN by Olivier nella Città Eterna

Anantara Palazzo Naiadi, punto di riferimento dell’ospitalità di lusso nel cuore di Roma, ha riaperto la sua spettacolare terrazza panoramica, tra le più grandi della Capitale, dopo un importante lavoro di ristrutturazione guidato dallo studio di progettazione TBC Interiorismo, che ne ha ridefinito gli spazi, il concept e il design.

Con una vista mozzafiato sullo skyline capitolino, è una delle destinazioni open air più esclusive e glamour al tempo stesso. Un’area a contatto con il cielo di Roma dal quale ammirare la città, rilassarsi a bordo piscina, sorseggiare un cocktail o cenare immersi in un’atmosfera glamour.

Situata al quinto piano dell’hotel su una superficie di oltre 900 m2, Il rooftop dispone di una piscina a sfioro e una vista che spazia da Piazza della Repubblica al Vittoriano fino alla Chiesa di Santa Maria Maggiore. Ospita, inoltre, il celebre ristorante e rooftop bar SEEN by Olivier, e un’area completamente dedicata a eventi privati. Da anni un’icona per i clienti dell’albergo e per i romani, il nuovo spazio sito al quinto piano di Anantara Palazzo Naiadi, è aperto dalle 18.00 all’1.00 del mattino nei giorni feriali, e fino alle 2.00 nel weekend. Sul far della sera, è la location ideale per un aperitivo con amici o per una cena con dj set e musica dal vivo, circondati da Roma che all’imbrunire si accende di luce e magia.

23SEEN ByOlivier Rome signature SEEN Tarte and icecream

Importante novità è l’arrivo di SEEN by Olivier, che dopo Lisbona, San Paolo, Bangkok e Nizza, continua la sua espansione e scrive un nuovo capitolo della sua storia con l’apertura del brand a Roma. Il noto marchio di ristorazione internazionale, creato dal rinomato Chef e imprenditore portoghese Olivier da Costa, presso Anantara Palazzo Naiadi si declina in uno scenografico Ristorante e Bar panoramico. È un’ autentica immersione in un’atmosfera unica, tra vista panoramica, ambiente intimo, cucina eclettica, cocktail e musica.

SEEN by Olivier, con il suo arredamento contemporaneo e il suo lussureggiante giardino pensile, offre una vista a 360° sulla città proponendo delizie di carne e di pesce unite a specialità brasiliane, una raffinata selezione di sushi servita a vista da due esperti Master Sushi e una collezione di piatti e dessert d’autore, come il carpaccio di manzo, il SEEN taco con cevice di pesce, il gunkan K.O.B. con foie gras, cipolla confit e teriyaki e la SEEN tarte con frutti di bosco e gelato alla vaniglia.

L'esperienza SEEN si vive anche al rooftop bar, caratterizzato da un bancone “scultura” con elementi decò in ottone satinato e avvolto da edera verde, dove la mixology è una parte fondamentale della proposta drink. Ideale per bere un cocktail a fine giornata o godersi una serata con vista notturna sulle terme di Diocleziano, è locus amenus per gioire alla vita, dall’alto.

Anantara Palazzo Naiadi

Immerso nello splendore dell'antica Roma, Anantara Palazzo Naiadi, membro di The Leading Hotels of the World, si trova nel cuore di Piazza della Repubblica e vanta un'affascinante storia architettonica con elementi originali commissionati da Papa Clemente XI per il Vaticano nel 1705. L'edificio sorge sulle antiche Terme di Diocleziano, le cui fondamenta, piscine e mosaici sono visibili dal piano inferiore attraverso luminosi pavimenti in cristallo.

L'hotel, con un totale di 238 camere e suite, ospita un ristorante gourmet e la prima Spa Italiana firmata Anantara con un centro fitness di ultima generazione e attrezzature all’avanguardia TechnoGym. Inoltre, la struttura dispone di una delle più grandi terrazze panoramiche con piscina nel centro di Roma, riaperta al pubblico, dopo un imponente lavoro di ristrutturazione, in una nuova ed elegantissima veste.

Per ulteriori informazioni su Anantara Hotels, Resorts & Spas: www.anantara.com

Su Facebook: www.facebook.com/anantara - Twitter e Instagram: @anantarapalazzonaiadi

@anantara_hotels

(Fonte foto: Fcomm Srl - Strategic Communication)