Buon esordio per l’apertura di Mirabilandia

dipendentiMirabilandia24

Tra il 25 e il 28 marzo, registrato un incremento di oltre il +30% di visitatori rispetto al 2015

Esordio estremamente positivo per i primi giorni di apertura di Mirabilandia, il parco divertimenti più grande d’Italia, che il 25 marzo ha inaugurato una stagione ricca di novità e sorprese.

Nei primi giorni di apertura tra il 25 e il 28 marzo, in concomitanza con le festività pasquali, il parco ha, infatti, fatto registrare un incremento del 30% degli ingressi rispetto all’anno precedente, ancor più rilevante se si considerano la Pasqua anticipata e un’apertura di soli 4 giorni rispetto ai 5 dello scorso anno.

Sono risultati che premiamo le tante novità del 2016 a cominciare dal nuovo palinsesto di spettacoli che vanta un programma completamente rinnovato, pensato per far sognare grandi e piccini.

BertiniMirabilandia5Tommaso Bertini (nella foto), direttore Marketing e Commerciale di Mirabilandia dichiara: “Siamo estremamente soddisfatti di questi primi dati. Le grandi novità in programma, come la nuova area “Far West Valley” - che si estenderà su una superficie di 19.000 mq e sarà operativa dalla prima metà di giugno - e il rinnovato palinsesto spettacoli, insieme alla sempre più forte sinergia che ci lega al territorio e ai suoi operatori, alle proposte del nostro tour operator e alla nostra continua volontà d’innovazione per assicurare emozioni e divertimento per tutte le età, ci rendono ottimisti per la stagione 2016.”

Mirabilandia sarà aperta tutti i weekend fino al 17 aprile 2016 e tutti i giorni dal 22 aprile 2016.

Nella foto in apertura: I dipendenti di Mirabilandia

© 2001-2023 CONSIGLI DI VIAGGIO.IT - TUTTI I DIRITTI RISERVATI
La Direzione stabilisce insindacabilmente di inserire, rimuovere, oscurare, modificare, immagini e testi dal sito, a propria discrezione.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/3/2001