Skip to main content

KANDIMA MALDIVES, APERTURA A DICEMBRE

 CameraKandima24

DGKandima12

 

Pulse Hotels & Resorts ha nominato Grant Jefferies (nella foto a sinistra) Direttore Generale di Kandima Maldives. Lo ha reso noto Maurizio Maggi, Responsabile Italia per Kandima Maldive; Pulse Hotels & Resorts inaugurerà questo nuovo resort maldiviano a dicembre. Grant Jefferies ha maturato notevoli capacità professionali in Australia ed ha percorso rapidamente le tappe della sua una carriera sviluppata attraverso il Pacifico, Stati Uniti, Europa e Sud-Est Asiatico. Tra le sue capacità accademiche, il Direttore Jefferies vanta un Master in Business Administration ottenuto presso la Columbia Business School di New York, ed inoltre ha supervisionato il lancio di numerosi Resort di lusso alle Maldive, si è occupato dell’apertura del più grande Spa Resort delle Maldive gestito da Six Senses, ed ha svolto un ruolo significativo nel portare la Formula Uno in India, mentre ricopriva la carica di Vice Presidente delle Operazioni per Jaypee Hotels & Resorts. Capacità manageriale dai risultati indiscussi, Grant ha un debole per le pre-aperture e la sua enorme esperienza contribuirà sicuramente al successo di Pulse Hotels & Resort con la nuova avventura Kandima Maldives

Nel corso di un incontro con la stampa, Maurizio Maggi (nella foto più sotto a destra) ha spiegato come Kandima Maldives sia il primo Lifestyle Resort delle Maldive, che ambisce a regalare ai propri ospiti un nuovo e innovativo concetto di vacanza in queste magnifiche isole Il Resort dispone di 274 unità tra Studio e Ville, dal design elegante, suddivise in undici diverse tipologie, ciascuna dotata di una terrazza privata con vista sul meraviglioso paesaggio tropicale circostante. 5MAURIZIOMAGGI5

Costituita nel 2015, Pulse Hotels & Resorts, diretta da Mr. Sanjay Maniku e Mr. Mohamed Khaleel é di proprietà di Deep Blue Private Limited, società di investimenti , specializzata nello sviluppo di Resort e altre attività collaterali nel turismo alle Maldive. Fondata nel 2005, con una grande esperienza nella realizzazione di progetti di sviluppo innovativi e complessi alle Maldive, Deep Blue Private Limited vanta decenni di esperienza, competenza, idee, valori affermati e una solida base finanziaria per Pulse Hotels & Resorts. 

"Kandima – ha spiegato Maurizio Maggi che sta compiendo un tour europeo di incontri con agenzie di viaggi e tour operators – rappresenta l'ultima novità delle Maldive, è un resort che tiene in grande considerazione le famiglie con bambini, le coppie e gli honeymooners, i gruppi di amici, e coloro che cercano il relax, il benessere, l'avventura". 

Ubicato su una rigogliosa isola tropicale nell'Atollo di Dhaalu, Kandima Maldives regala agli ospiti un concetto di vacanza assolutamente innovativo, per offrire ai propri ospiti un'esperienza di viaggio indimenticabile. 

La struttura (4 stelle) è situata a 30 minuti di volo dall'aeroporto internazionale di Malé all'aeroporto nazionale di Dhaalu Atoll, cui segue un trasferimento in barca veloce per l'isola (circa 20 minuti). Si può anche optare per il più rapido trasferimento in idrovolante.

L'isola è lunga 3 chilometri e il Resort possiede la più grande piscina delle Maldive: 100 metri di lunghezza!

Dieci ristoranti, Kids Club, SPA, Diving School & Marine Biology Centre, biciclette e scooters elettrici a noleggio, lavanderia 24 ore, Art Studio con artisti in sede per cimentarsi nella pittura, studio fotografico e corsi di fotografia per gli ospiti, varie attività sportive, Medical Centre con dottori europei ed altro ancora, completano le dotazioni di questa nuova ed unica realtà alberghiera alle Maldive.

Per saperne di più: www.kandima.com