Skip to main content

PRONTI PER LA FESTA DEL RINGRAZIAMENTO ALL'HOTEL CAPO D'AFRICA DI ROMA

Nel cuore di Roma, il tipico menu con il tacchino ripieno per chi desidera vivere una tradizione oltreoceano all’ombra del Colosseo
14Chef Erio IvaldiL'Attico Bistrot organizza una serata speciale con musica dal vivo del maestro Rosario Fugà per riunire a tavola le famiglie, giovedì 22 novembre.
Per i suoi numerosi ospiti americani e per tutti gli italiani che amano festeggiare la cena del Ringraziamento, il ristorante all'ultimo piano dell'Hotel Capo d'Africa, con vista da un lato sulla Basilica dei Santi Quattro Coronati e dall'altro sul Colosseo, ha pensato a un menù all'insegna della tradizione a stelle e strisce, con l'immancabile tacchino, preparato con sapiente maestria dallo Chef Erio Ivaldi.
Da degustare in compagnia di due calici di vino Anima Umbra, della cantina Arnaldo, la carta creata appositamente propone: vellutata di zucca, castagne e pane di mais e, a seguire, sovracosce di tacchino ripieno agli agrumi, crema di patate dolci e cavoletti di Bruxelles al miele. Per chiudere in dolcezza, la torta di noci pecan e sciroppo d’acero (prezzo € 40 a persona).
L'Attico Bistrot è aperto da lunedì a sabato, dalle 19 alle 23.
Raffinato ed accogliente Boutique Hotel di 65 camere, l’Hotel Capo d'Africa (www.hotelcapodafrica.com), a pochi passi dal Colosseo, è la soluzione perfetta per godere di momenti indimenticabili coccolati dalle attenzioni dello staff. 
Per un aperitivo, un drink o uno snack nell’arco dell’intera giornata, 7 giorni su 7, “La Terrazza” Bar all’ultimo piano e il Centrum Bar nella hall con salotti e tavolini anche all’esterno. A disposizione degli ospiti anche la palestra attrezzata con i macchinari più moderni e aperta 24 ore al giorno.