South Australia: Nuove attrazioni ed esperienze ad Adelaide

2KWAdelaideKW8

Il più spettacolare panorama di Adelaide è visibile dal diciottesimo piano dell’edificio storico della Bank of New South Wales dove ha appena inaugurato la sua attività il 2KW, l’ultimo ristorante/bar ad aprire in città. I proprietari hanno sfruttato al massimo le potenzialità del luogo e i 180 gradi di vista panoramica sulle Hills, l’Adelaide Oval ed Henley Beach. Sono necessari due ascensori per raggiungere questo locale di 550 metri quadrati e cinque aree di intrattenimento. A capo della cucina l’Executive Chef Nick Finn.

http://www.2kwbar.com.au/

CAMEL BEACH HOUSE

Immersa in 250 acri di una proprietà storica del South Australia, Camel Beach House è il nuovo rifugio di lusso nella Eyre Peninsula a poca distanza da Venus Bay. La struttura si affaccia sull’Oceano, luogo perfetto per il surf, ed è composta da due suite in stile contemporaneo dotate dei più moderni comfort e sistemi di intrattenimento. La casa è totalmente autosufficiente grazie all’energia solare e al sistema di recupero dell’acqua piovana.

http://it.southaustralia.com/info.aspx?id=9012815

AdeaideFood tour9IL NUOVO FOOD TOUR DI ADELAIDE

Due nuovi tour con guida alla scoperta dei deliziosi sapori di Adelaide. Feast on Foot e Foodi sono itinerari che conducono i participanti in un percorso di conoscenza dei gusti gourmet della capitale del South Australia. Ogni domenica mattina alle 10.00, si parte con la possibilità di inserire tour complementari come il Chocolate Walking Tour, il Cupcake and Dessert Walking Tour, il Wine Bars Walking Tour e il Secret Foodie Tour of Adelaide.

http://it.southaustralia.com/info.aspx?id=9012725

http://it.southaustralia.com/info.aspx?id=9012755

© 2001-2023 CONSIGLI DI VIAGGIO.IT - TUTTI I DIRITTI RISERVATI
La Direzione stabilisce insindacabilmente di inserire, rimuovere, oscurare, modificare, immagini e testi dal sito, a propria discrezione.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/3/2001