Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie.

banner idee per viaggiare

"A IBIZA E FORMENTERA VACANZE SICURE NEL RISPETTO DELLE REGOLE"

Ibiza Project, DMC italiana specialista della destinazione, fa chiarezza sulle misure di sicurezza in vigore sulle due isole

25Corsinovi Dadone

Vivere a pieno la magia dell'estate mediterranea, nel rispetto delle regole e in totale sicurezza. Ibiza Project fa chiarezza sulla situazione sanitaria e turistica nelle isole Pitiuse e rassicura il mercato sulla possibilità di vivere una vacanza di pieno relax e svago a Ibiza come a Formentera. 

A oggi - ricorda la Dmc italiana che si occupa di incoming su misura nelle due isole - per entrare in Spagna è necessario presentare il certificato di vaccinazione completa o un test molecolare o antigenico negativo effettuato nelle 48 ore antecedenti l'ingresso nel Paese o un certificato di guarigione dal Coronavirus non antecedente i 180 giorni. Sia a Ibiza sia a Formentera non è in vigore alcun coprifuoco notturno, ma solamente la chiusura dei locali all'una di notte. Permangono l'obbligo di indossare la mascherina nei luoghi chiusi, il divieto di feste private e le normeper ristoranti e locali pubblici, che limitano il numero di persone che possono stare sedute allo stesso tavolo. Le discoteche sono chiuse, ma alcuni locali organizzano dinner show con dj setoffrendo così la possibilità di assistere a spettacoli dal vivo, nel rispetto delle regole.

"Ibiza e Formentera sono destinazioni sicure - sottolineano Lara Corsinovi e Marco Dadone (nella foto di apertura), Co-founder di Ibiza Project -. La situazione sanitaria è costantemente monitorata. Come in Italia, anche qui sono in vigore norme chiare che hanno l'obiettivo di tutelare i turisti e, nello stesso tempo, permettere loro di vivere una vacanza serena. Se si osservano le misure previste, si può godere davvero di un'estate all'insegna del sole e del mare e di tutte le bellezze naturalistiche che queste due meravigliose isole sono in grado di offrire, in piena sicurezza. E' quello che ci stanno raccontando i nostri Ospiti, che riferiscono di sentirsi al sicuro perché vedono rispettate le regole e al termine del soggiorno lasciano le isole pienamente soddisfatti della vacanza".

Mai come quest'anno, infatti, Ibiza e Formentera si presentano con un'offerta ancora più ampia e diversificata, non legata solamente al divertimento. Dai percorsi naturalistici di trekking e hiking alle proposte gastronomiche, con itinerari ad hoc per piccoli gruppi, fino alle acque cristalline del mare, le due isole mettono a disposizione un prodotto ampio e diversificato, capace diattirare nuovi target di turisti, dalle famiglie ai senior, e particolarmente interessante anche per i giovani e i tanti repeaters desiderosi di scoprire le isole in una maniera diversa e inedita.

www.ibizaproject.es

www.facebook.com/ibizaproject.es

www.instagram.com/ibizaproject

Banner 4Winds 700