Skip to main content

A Lecce anche 4Winds tra i protagonisti

Un 2013 all'insegna del dinamismo e dell'originalità, quello del Tour Operator 4WINDS che ha lanciato nuove destinazioni di lungo raggio come India, Thailandia, Maldive e Sri Lanka, ha organizzato i suoi Caffè Letterari dedicati ogni volta a una mèta diversa e che hanno riscontrato un grande successo, ed ha portato avanti una politica di comunicazione con il mondo delle agenzie di viaggi che è stata premiante e fa presagire una buona annata nonostante tutto.

 

FeniliFranco8Last but non least, anche quest'anno il T.O. È ben presente al 51° International TourfilmFestival di Lecce (19-23 giugno), un  evento nel quale il patròn Franco Fenili (nella foto) crede fermamente, perchè consente l'incontro con le realtà turistiche del territorio e con la stampa nazionale che partecipa all'evento.

"In questa edizione 2013 – annuncia Fenili – avremo al Festival i rappresentanti di due Paesi che fanno parte della nostra programmazione – Giordania e Thailandia – e siamo certi che la kermesse leccese porterà buoni frutti all'immagine di entrambi questi Paesi straordinari, destinazioni ambìte dai turisti italiani, colti ma anche vacanzieri, che le scelgono con un interesse sempre crescente".

 

www.4winds.it