Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie.

banner idee per viaggiare

A Lecce si pensa al Natale...

risorgimento11

Nei VESTAS HOTELS & RESORTS, Risorgimento Resort, Hotel President e Eos Hotel,  speciali pacchetti vacanza per godersi la capitale del Barocco sotto Natale e vivere da protagonisti i numerosi eventi in programma in città, a partire dall’attesissima Fiera di Santa Lucia

 

Si fa ancora più magica l’atmosfera che avvolge Lecce nel periodo di Natale, quando piazze e strade sono addobbate con fantastiche luminarie e per le strade del barocco prende il via l’evento più atteso delle feste: la Fiera di Santa Lucia, o “fera de li pupi” come veniva chiamata un tempo, ovvero il mercatino dei presepi in cartapesta. Si tiene nella Firenze del Sud dalla metà del ‘700 e dà il via ai festeggiamenti natalizi. Anche quest’anno la Fiera di Santa Lucia torna puntuale, a partire dall’8 dicembre, nell’ex convento dei Teatini, nel cuore del centro storico. Per vivere l’evento da protagonisti è come sempre Vestas Hotels & Resorts (www.vestashotels.it) ad offrire occasioni speciali ai suoi ospiti. feradelipupiLecce10

Hotel di charme nel cuore del centro storico, anche in occasione della Fiera di Santa Lucia il Risorgimento Resort dà ai suoi ospiti un motivo in più per trascorrere un weekend di relax a Lecce. L'offerta “Aspettando il Natale”, oltre a un soggiorno di due notti con colazione, include piccole e piacevolissime sorprese: un delizioso welcome gift, una cena per due persone con menù tipico natalizio nell'esclusivo ristorante Le Quattro Spezierie e un tea time nell’elegantissimo american bar Janet Ross dell’hotel. 

Perfetto per chi alle passeggiate culturali tra la fiera e il centro storico vuole abbinare lo shopping per i regali di Natale, è il pacchetto che per l’occasione offre l’Hotel President, quattro stelle superior di Vestas Hotels & Resorts nel centro commerciale della città: due notti in B&B, una cena per due al ristorante Myosotis ad opera dell’executive chef Cosimo Simmini, un esclusivo welcome gift sono i plus che rendono questa proposta davvero speciale. Una vacanza senza pensieri: è incluso anche il parcheggio nel garage interno all’hotel. 

Interessante l'offerta prenatalizia dell’Eos Hotel, tre stelle design della catena e primo albergo in Puglia accessibile a non vedenti e ipovedenti. Anche agli ospiti dell’Eos Hotel che sceglieranno il nuovo pacchetto, infatti, oltre a due notti in B&B e uno speciale welcome gift, saranno riservati un posto gratuito in garage e un’esclusiva cena per due con menù natalizio presso il Myosotis, il ristorante dell’Hotel President. 

Per saperne di più su prezzi e condizioni: www.vestashotels.it

Banner 4Winds 700