Skip to main content

AFFERMAZIONE DI TRUE LUXURY BOUTIQUE HOTELS

22Brian and Laura

- CON IDEE INNOVATIVE NEL MERCATO ITALIANO -  

La società di marketing alberghiero fondata da Brian McCabe si propone come motore di social media marketing in outsourcing con la missione di creare e realizzare eventi che valorizzino il programma di social media aziendali

La creazione di True Luxury Boutique Hotels da parte di Brian McCabe e di sua moglie Laura nel 2017 è stata la realizzazione di anni di esperienza, passione e versatilità nell’ambito dell’ospitalità e dei viaggi. Avendo in prima persona posseduto e gestito un boutique hotel in Inghilterra e, in precedenza, guidato aziende Fortune 100 in quattro continenti, McCabe ha sviluppato una solida reputazione nel settore dell’ospitalità globale che ora mette al servizio unicamente a boutique hotel italiani. McCabe commenta “Abbiamo viaggiato in Italia per la maggior parte della nostra vita, osservando i cambiamenti del mercato e la crescente richiesta di connettività e di esperienze uniche. Siamo profondamente legati alla sua bellezza, cultura, storia e, naturalmente, agli italiani”.

Con la proposta “We Love Italy” non esiste un contratto a lungo termine. Nessuna commissione. Nessuna sorpresa. Nell’intento di aiutare la ripresa, “We Love Italy” è stato reso gratuito per i primi 100 giorni e può essere prolungato o no a scelta del cliente. La filosofia di True Luxury Boutique Hotels è semplice ed efficace. Il suo approccio unico per aumentare i ricavi degli alberghi partner è quello di realizzare campagne strategiche sui social media per procurare nuovi clienti diretti.

I contenuti delle campagne sono strategicamente mirati ai potenziali clienti e mercati, aumentando coinvolgimento e conversione. Come diretto risultato delle campagne sui social media, i potenziali clienti vengono portati direttamente sui siti degli alberghi affiliati per attività, informazioni e prenotazioni. TLBH resta coinvolta prima, durante e dopo il lancio di una campagna, al fine di perfezionare continuamente le conoscenze e strategie per gli eventi futuri, valutandone il successo.

TRUE LUXURY BOUTIQUE HOTELS

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - www.tlbh.com

(Fonte foto: UFFICIO STAMPA: Marina Tavolato, Roma, Italia)