Skip to main content

Al via gli appuntamenti di formazione per gli Agenti di Viaggio con i Product Manager della famiglia Go World! 

 

21goworldwebinar

Tutta la famiglia Go World non si ferma e programma nuovi webinar dedicati alla formazione degli agenti di viaggio organizzati dai Product Manager dei brand del Gruppo. 

Posti sold out per il primo appuntamento firmato GotoFish con un grande appassionato di pesca, Bruno Normanno che ha portato gli Agenti di Viaggio a scoprire i migliori spot al mondo in cui praticare la pesca sportiva. 

Oggi alle 11 è in progamma il webinar di Go Biker per parlare con Andrea Alessandrelli di tutti i nuovi itinerari per chi desidera girare il mondo su due ruote. Con Sara Giavarini, Product Manager di Go Horse, l’appuntamento da segnare in agenda è giovedì 26 Marzo alle ore 11 per confrontarsi con tutta la nuova programmazione dei viaggi creati ad hoc per chi vuole scoprire il mondo in sella. 

Appuntamento venerdì alle ore 11 con Agostino Pari, Product Manager di Go Afrique per approfondire i Paesi del continente africano e i tour migliori per scoprirlo. 

“Sono molto contento di vedere che la formazione non di ferma e che sono moltissime le agenzie di viaggi che si iscrivono per scoprire con i nostri Product Manager le programmazioni dei nostri tour operator” – afferma Ludovico Scortichini, Presidente di Go World. 

GoWorld è un gruppo di tour operator specializzato nella creazione di viaggi su misura in tutti i continenti con i brand GoAsia, GoAmerica, GoAustralia, GoPacific, GoAfrique e include anche tour operator di nicchia che propongono viaggi per appassionati di diverse attività sportive come GoSurf, GoTrekking, GoHorse, GoScuba, GoBiker, GotoFish, per i più avventurieri come GoOverland, per chi è alla ricerca di spiritualità come Io Viaggio con Dio e per i diversamente abili come Go4All.