Skip to main content

“Allenati per ripartire”, il nuovo Quiz time di Tour2000AmericaLatina

Creato per il Gruppo Privato Agenti di Viaggio su Facebook 

16tour2000Dato il momento delicato che sta attraversando l’Italia che richiede la massima attenzione di tutti i cittadini e delle imprese al fine di ridurre i rapporti sociali per riuscire ad uscire più velocemente dalla situazione contingente, il team Tour2000AmericaLatina, tour operator specializzato nell’organizzazione di viaggi nel Centro, Sud America, Messico, Cuba e Caraibi, lancia Quiz Time sul Gruppo Privato Agenti di Viaggio Tour2000AmericaLatina su Facebook, un modo divertente per tenersi allenati e approfondire la conoscenza di tutte le destinazioni dell’America Latina. 

I quiz si divideranno in tre categorie e saranno contraddistinti da tre colori: verde per le domande più facili che permetteranno all’agente di ottenere 2 punti, arancione per le domande intermedie per ottenere 4 punti e blu per le domande complicate per registrare 6 punti. I quiz riservati agli agenti di viaggio del gruppo saranno pubblicati ogni giorno dal lunedì al sabato dal 16 Marzo al 4 Aprile. 

I primi tre Agenti di Viaggio che otterranno più punti riceveranno come omaggio un libro fotografico sul Messico, un trolley, zaini e pochette firmati Tour2000AmericaLatina. 

Per poter accedere all’iniziativa “Allenati per ripartire” è necessario iscriversi al Gruppo Privato Agenti di Viaggio Tour2000AmericaLatina su Facebook