Skip to main content

AMERICAN AIRLINES INTRODUCE IL BOEING 777-200

E' CONFIGURATO IN TRE CLASSI SULLA ROTTA MILANO MXP – NEW YORK JFK

AAaereobiancore16A partire dal 10 settembre 2015 il collegamento diretto American Airlines tra l’aeroporto di Milano Malpensa e New York JFK è operato dall’aeromobile Boeing 777-200, configurato in tre classi di servizio, che va a sostituire il Boeing 767-300, configurato in due classi.

Tale novità introduce la possibilità per i passeggeri American che volano sulla rotta Milano – New York di scegliere la prestigiosa First Class, non presente sull’aeromobile che precedentemente operava la rotta, che offre loro un’esperienza di volo esclusiva a bordo della Flagship® Suite di American.

Le poltrone di prima classe offrono un elevato livello di comfort al passeggero, reclinandosi completamente sino a diventare un letto con un morbido piumino, trapunta e doppi cuscini. I passeggeri riceveranno inoltre in omaggio un comodo pigiama e confortevoli ciabatte.

L’Amenity Kit comprende prodotti anti-age per la cura della pelle realizzati da Red Flower, produttore di cosmetici eco-friendly di base a New York.

I prestigiosi menù serviti in prima classe sono accompagnati da nobili e rinomati vini o bevande selezionate che offrono al passeggero una tra le migliori esperienze culinarie d’alta quota. Tale servizio è studiato in base alle esigenze dei passeggeri e risulta un pasto salutare e delizioso allo stesso tempo. I passeggeri di First Class possono scegliere le pietanze servite al momento della prenotazione o visitare la sezione del sito web “i miei viaggi” e scegliere dall’ampio menù fino a 24 ore prima della partenza.  

I passeggeri Premium godono di diverse agevolazioni che offrono loro un passaggio in aeroporto più rapido e ricco di attenzioni, dal check-in fino all’imbarco. Tali passeggeri sono invitati a rilassarsi prima del volo nelle prestigiose lounge Admirals Club® o nelle lounge partner. Nel volo di ritorno da New York JFK potranno apprezzare il servizio Flagship® Check-In che consiste in un’esperienza di check-in privato mente la Flagship® Lounge offrirà loro il contesto perfetto in cui rilassarsi o lavorare prima del volo.