banner idee per viaggiare

Anche Mauritius e Alamo nell’offerta di Archimede

Sono 6 le destinazioni completamente operative su Archimede, il sistema avanzato di dynamic packaging di Idee Per Viaggiare varato circa un anno fa: Messico, Stati Uniti, Oman, Dubai e Abu  Dhabi a cui da oggi si aggiunge anche Mauritius. La destinazione, da sempre punta di diamante della programmazione del nostro T.O., viene proposta esclusivamente con tariffe provenienti dalla contrattualistica diretta di IPV .

E nonsolo hotel…. l’agenzia che decide di utilizzare il sistema Archimede potrà trovare caricati sul sistema anche i servizi di Alamo, che, affiancandosi a quelli proposti dalla Hertz, incrementano l’offerta degli autonoleggi disponibili su questo innovativo sistema informatico. Sempre più prodotti e sempre più scelta.

Archimede, intuitivo e lineare nel suo utilizzo, ma raffinato e ricercato per la sua offerta, consente alle Agenzie di Viaggio di velocizzare in modo sostanziale  tutta la fase di programmazione del pacchetto turistico permettendo di creare, in totale autonomia, preventivi quotati al momento sulla base di disponibilità reale e con tutta l’assistenza e la consulenza del booking di IPV. L’ Agenzia non è mai abbandonata a se stessa ma troverà sempre supporto nello staff dell'Operatore, che suggerirà migliorie sulla base di una pluriennale e diretta esperienza delle destinazioni.

Voli, Hotel, Tour, Trasferimenti, Escursioni, Autonoleggi provenienti sia dai più noti providers XML che dalla contrattualistica diretta di IPV: all’interno di Archimede c’è tutto questo e molto di più. “Un sistema – sottolinea Alessandro Andreucci, IT Manager IPV - che da oggi, con l’introduzione di tutto il prodotto Mauritius, punta ancor di più ad essere uno strumento estremamente facile, chiaro e completo, per rafforzare la collaborazione tra noi e le Agenzie”.

Per informazioni su Archimede: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Banner 4Winds 700