Skip to main content

AND THIS IS HALLOWEEN! 

 

Con B&B Hotels per trascorrere il weekend più spaventoso dell’anno tra parchi divertimento ed eventi a tema

Il giorno più spaventoso dell’anno è alle porte! I tanti parchi divertimento italiani saranno allestiti a tema Halloween tra mostri, vampiri e fantasmi, con tantissime feste per grandi e piccini. B&B Hotels, catena internazionale di alberghi con oltre 500 strutture in Europa e 39 hotel in Italia, è pronto ad accogliere gli ospiti nelle sue strutture family friendly e ha selezionato alcuni dei parchi divertimento più famosi per trascorrere un weekend in famiglia pieno di emozioni e divertimento. 

Affi (Lago di Garda) – Gardaland Halloween Party 

Gardaland, ha già tirato fuori le zucche e le ragnatele per festeggiare Halloween. In questo periodo dell’anno, infatti, il parco divertimento più famoso d’Italia diventa Magic Halloween, con decorazioni a tema e mostri sparsi in tutte le giostre. Il 31 Ottobre è Gardaland Halloween Party, un evento imperdibile con ospiti speciali e musica dal vivo fino a mezzanotte. 

Il B&B Hotel Affi Lago di Garda si trova a soli 20 minuti da Gardaland e offre un'ottima sistemazione per riposarsi dopo una giornata trascorsa nel parco divertimento. 

Prezzo camera a partire da 34 euro 

Ravenna – Mirabilandia Halloween Horror Festival 

Durante il weekend di Halloween, il famoso parco di Mirabilandia offre attrazioni spaventose per grandi e piccini. Tre aree del Parco verranno infestate diventando aree di confine, dove affrontare le paure più oscure immergendosi in un’esperienza da film horror. 

Il B&B Hotel Ravenna si trova a 10 minuti da Mirabilandia e non lontano dal cuore della città antica. L'albergo è ben collegato all'autostrada e dista pochi chilometri dalle più belle attrazioni turistiche della riviera romagnola. 

Prezzo camera a partire da 81 euro 

Torino – Bioparco Zoom 

Il Bioparco Zoom festeggia Halloween con tutti i suoi animali attraverso educative iniziative unite a ragnatele, zucche e inquietanti versi di animali. Quest’anno saranno organizzate cene e serate a tema sia sabato 26 ottobre che giovedì 31 ottobre. In programma ci sono divertenti performance con gli acrobati de Les Farfadais e speciali talk 

serali come Hippo Underwater, Feeding Lontre, Holding Giraffe e I segreti delle Tigri! Le cene saranno tematiche con animazione per bambini all’interno dell’Ombiasy Restaurant e Street food in giro per il parco. 

Situato nel cuore del centro commerciale e industriale di Torino, il B&B Hotel Torino è la scelta perfetta per chi vuole visitare la città muovendosi con i mezzi pubblici e raggiungere agilmente il Bioparco Zoom in soli 20 minuti di macchina. 

Prezzo camera a partire da 46 euro 

Bergamo – Leolandia “HalLEOween” 

Per un Halloween meno spaventoso ma ricco di divertimento in famiglie, Leolandia è il posto ideale. Il parco si tinge di arancione e Halloween si trasforma in Halleoween, l’unica vera festa delle streghe per tutti! Grandi e piccini respireranno un’atmosfera da notte delle streghe con eventi mostruosamente divertenti: ci saranno tonnellate di zucche e tante streghette pasticcione per un Halloween un po’ pazzerello che non fa paura. 

B&B Hotel Bergamo si trova vicino all'uscita dell'autostrada A4, a pochi minuti dalla stazione ferroviaria e permette di raggiungere con facilità il parco divertimenti in soli 10 minuti. 

Prezzo camera a partire da 51 euro 

Roma – Cinecittà World 

Scheletri, zombie, vampiri e fantasmi: lo spaventoso Halloween 2019 si festeggia a Cinecittà World. Il Parco del Cinema e della TV di Roma si trasforma per un mese con zucche e pannocchie, covoni di fieno e ragnatele e numerose novità a tema. Si può partecipare anche al “CineTour - Horror Edition” dove i set originali del cinema si animano di creature viventi, mummie egiziane tra le scene di Cleopatra, Zombie nel Cimitero dei Morti viventi e antichi Romani tornati in vita. 

B&B Hotel Roma Trastevere che si trova vicino al centro storico della città e permette di raggiungere in pochi minuti i punti di interesse turistici più famosi della Capitale ed è un ottimo punto di partenza per una gita in Cinecittà World. 

Prezzo camera a partire da 78 euro 

Il Gruppo B&B HOTELS 

Acquisita dalla società d’ investimento Goldman Sachs Merchant Banking nel luglio 2019, il gruppo B&B HOTELS è la catena alberghiera internazionale di segmento low budget più importante e in più rapida crescita in Europa. In Francia conta 284 hotel, in Germania 128 hotel, in Italia 39 e in Spagna 32. B&B HOTELS gestisce anche sei hotel in Polonia, tre in Svizzera, tre in Portogallo, uno in Repubblica Ceca, due in Belgio, uno in Slovenia, uno in Austria, tre in Brasile. I B&B HOTELS offrono ai clienti business e leisure, una combinazione di comfort, design e servizi di alta qualità ad un prezzo interessante. Il gruppo B&B HOTELS viene regolarmente premiato in Francia, in Germania e in Italia per il suo concetto innovativo e la sua forte crescita. 

www.hotelbb.com