Skip to main content

Apriamo una finestra sulla Francia

22eiffel

Messaggio da Atout France Per continuare a viaggiare. Fortinsieme

Cari amici della Francia,

in questi giorni, molti di noi si affacciano alle finestre, escono sui balconi e riscoprono con occhi diversi il mondo che ci circonda: due parole coi vicini, un applauso, prestiamo più attenzione ai dettagli, al panorama che si scorge...

Noi ti proponiamo di fare la stessa cosa, con un po’ di immaginazione (si intende).

Abbiamo pensato a una selezione di film, ricette, canzoni, musei, racconti... Tante finestre sulla Francia per te e da condividere con i tuoi clienti, per continuare a viaggiare, in un altro modo ovviamente: da casa. 

Non hai che da aprire le finestre che più ti interessano.

Continueremo ad arricchirle, di giorno in giorno, con nuovi contenuti e tante idee originali per restare in contatto. Ma naturalmente, se c’è qualcosa di cui vorresti che parlassimo o se c'è qualcosa che desideri condividere - come un piatto francese da te preparato o i ricordi di una vacanza in Francia - ti aspettiamo sulla nostra pagina Facebook IT.France.fr.

In questo momento, sogniamo insieme la Francia per tornare a viaggiare quando sarà possibile. 

È importante per noi affrontare questa crisi insieme, essere solidali e aiutarci a vicenda. Non esitare a renderci partecipi della tua situazione e a confrontarti con noi. Scrivici a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

A presto

#ExploreFrance