Skip to main content

B&B HOTELS: WINTER OFFER 2020 

 PER SOGGIORNI ONLY FOR EVERYONE IN TOTALE SICUREZZA 

Oltre 4000 camere a partire da 19 euro in tutta Italia per soggiorni da ottobre 2020 fino a marzo 2021 prenotabili in esclusiva su www.hotelbb.com 

Prenotare le prossime vacanze, i prossimi weekend fuori porta o i prossimi viaggi di lavoro è il modo migliore per vivere l’inverno in arrivo. E farlo all’interno dei confini nazionali, alla scoperta di mete vicine che non si ha mai avuto modo di visitare, rimane un trend del 2020. Per questo B&B Hotels, catena internazionale con più di 530 hotel in Europa e 42 in Italia, offre ai suoi ospiti la possibilità di viaggiare a prezzi davvero competitivi, in più di 27 destinazioni italiane, con la nuova Winter Offer, che si rinnova anche quest’anno, per un soggiorno alla portata di tutti in totale sicurezza. 

Una promozione unica che offre camere doppie a partire da 19 euro per soggiornare in tutta Italia da ottobre 2020 a marzo 2021. La Winter Offer è prenotabile in esclusiva sulla piattaforma hotelbb.com fino al 15 novembre. Tra le destinazioni da visitare con la Winter Offer B&B Hotels consiglia: 

Trekking urbano a Trento: il percorso imperiale 

16bbtrekkingtrento

Una delle città italiane ai vertici delle classifiche per qualità di vita, contornata dalle Alpi, Trento offre molteplici piaceri ai suoi visitatori. Per conoscere meglio il territorio, e in particolare scoprire le meraviglie del centro città di Trento, esistono diversi 

diversi itinerari di trekking urbano, diventanti nel corso degli anni veri e propri percorsi ufficiali. Come il “Percorso imperiale” che ricalca quello storico dei Principi Vescovi dalla Cattedrale al Castello. Si parte dalla grande Piazza Duomo, scenario di grandi bellezze storiche e artistiche, si prosegue lungo colorate vie ricche di storia e numerosi palazzi nobiliari, per raggiungere la Torre Verde e il Castello del Buonconsiglio: una passeggiata emozionante dato il paesaggio culturale di riferimento. 

Il B&B Hotel Trento, situato proprio vicino al casello Trento nord dell’Autostrada del Brennero, è la posizione ideale per raggiungere velocemente la stazione o il centro storico della città, collegata benissimo con i mezzi pubblici. Il B&B Hotel Trento, diventa un punto strategico anche per viaggiare verso il Brennero o Bolzano, e per visitare la Valle dell'Adige. 

La migliore pizza fritta di Napoli: un modo per riscoprire il nostro patrimonio culinario 

Napoli è bella in qualsiasi stagione, ma durante l’inverno diventa ancora più magica. Saranno i presepi, saranno i vicoli che si preparano a brillare per il Natale, sarà anche che in ogni angolo arrivano profumi che solo a pensarci fanno venire l’acquolina in bocca… come quelli della pizza fritta, di cui Napoli è il regno! L’indirizzo da non perdere, quando si tratta di questa specialità, è senza dubbio l’Antica Pizza Fritta da Zia Esterina Sorbillo, in Piazza Trieste e Trento, quella della vera tradizione Napoletana, servita con la sua ricetta classica e innovata da impasti leggeri. O anche l’Antica friggitoria La Masardona, in Piazza Vittoria, dove ancora oggi vige l’antica ricetta tramandata nel dopoguerra, quando veniva cucinata la pizza fritta in strada. Un gran bel modo per riscoprire e assaporare il nostro patrimonio culinario! 

Il B&B Hotel Napoli è situato in una posizione strategica: vicino la stazione, nella grande Piazza Garibaldi, a soli 200 metri dal centro storico, da cui si raggiungono comodamente tutte le attrazioni della città. 

Firenze: un weekend dedicato all’arte 

Firenze è la culla dell'arte e della cultura italiana, luogo magico in cui artisti, poeti e scrittori hanno trovato l'ispirazione per le loro opere immortali. Forse non tutti sanno che ogni prima domenica del mese, molti musei e siti artistici italiani sono accessibili a ingresso gratuito. Tra questi anche la Galleria degli Uffizi e il Palazzo Pitti di Firenze: due dei maggiori capolavori italiani da visitare per un weekend culturale nello splendido capoluogo toscano. E per gli amanti dell’arte contemporanea, da non perdere l’installazione dell’artista cinese Liu Ruowang ‘I lupi in arrivo’ che resterà in esposizione fino al 2 novembre in Piazza Pitti e Piazza Santissima Annunziata. Grandi e feroci lupi invadono le celebri piazze fiorentine per aprire una riflessione sugli eccessi del progresso nella società odierna. 

Sono tre le strutture B&B Hotels di Firenze che propongono la Winter Offer: B&B Hotel Firenze City Center nel cuore della città, B&B Hotel Firenze Novoli a pochi minuti dall’aeroporto e il B&B Hotel Firenze Nuovo Palazzo di Giustizia. 

Pisa: la città della Torre pendente che ospita il celebre murales di Keith Haring 

Pisa è conosciuta come la città della Torre pendente ma pochi sanno che, anche fuori da Piazza dei Miracoli, ci sono tantissimi tesori di altrettanto valore artistico e storico. Oltre alle attrazioni più classiche, una visita la merita senz’altro il famoso murales dell’artista statunitense Keith Haring che nel 1989, dopo un incontro casuale a New York con uno studente pisano, si recò a Pisa dove vi lasciò in eredità una delle sue ultime opere d’arte: il murales ‘Tuttomondo’, dipinto sulla facciata posteriore del convento dei frati ‘Servi di Maria’ della chiesa di S. Antonio, a pochi metri dalla stazione. L’opera è un simbolo di pace e umanità, con le sue 30 figure ‘umanizzate’ che si toccano l’un l’altra, stando a indicare che siamo tutti abitanti dello stesso pianeta quindi meglio volerci bene e rispettarci l’un l’altro. 

E per andare alla scoperta di una tra le meraviglie che offre il nostro territorio toscano, amato in tutto il mondo, perché non soggiornare al B&B Hotel Pisa: la miglior scelta per coniugare qualità e prezzo all'insegna del relax e del comfort. Ottimo punto di partenza da cui poter godere della città, tra il centro di Pisa e a pochi km dall'aeroporto Galileo Galilei. 

“Con il lancio della Winter Offer desideriamo dare un ulteriore segnale di vicinanza rassicurando i nostri clienti di poter accedere ad una tariffa ancor più esclusiva per un soggiorno Only For Everyone in totale sicurezza” - commenta Valerio Duchini Presidente e AD di B&B Hotels Italia - “Sono fiducioso che grazie a questo forte senso di responsabilità e partecipazione che ci contraddistingue siamo in grado di offrire ai viaggiatori, sia business sia leisure, un vantaggio concreto a tariffe super competitive ed alti standard qualitativi, in linea con i nostri valori e la nostra filosofia.” 

Per garantire un soggiorno in piena sicurezza, inoltre, B&B Hotels Italia ha sviluppato un protocollo di sanificazione dedicato, certificato dal Safety Label High Quality Anti Covid-19, attuato in tutte le sue strutture a tutela degli ospiti e dello staff in hotel. A supporto, sono state individuate 8 Golden Rules “Help us Helping You” per assicurare il più alto livello di protezione, tra cui l’utilizzo di dispositivi DPI certificati e plexiglas protettivi presso i desk di accoglienza. Dunque, non resta che fare la valigia e pianificare la prossima partenza. 

La speciale promozione invernale di B&B Hotels con tariffe a partire da 19 euro è valida da ottobre 2020 a marzo 2021 per camera doppia (solo pernottamento) prepagata, non cancellabile, non modificabile, non rimborsabile, prenotabile solo online su hotelbb.com. L’offerta è soggetta a disponibilità della struttura e valida solo in determinati periodi; inoltre non è cumulabile con altre scontistiche né a programma B&B Hotels Club. 

Per saperne di più su B&B Hotels Group su www.hotelbb.com