banner idee per viaggiare

Break d’autunno a Lecce

cameraEOSHotel24
 
Anche per i non vedenti
 
Dedicato a chi ama viaggiare approfittando anche di brevi fughe di un week end per non tralasciare i dettagli più interessanti di nuove mete turistiche: è il nuovo pacchetto “Break d’autunno” dell’Eos Hotel di Lecce (www.hoteleos.it), il tre stelle design della catena Vestas Hotels & Resorts (www.vestashotels.it).
EOS-HOTELexternal9Con il nuovo pacchetto “Break d’autunno” l’Eos Hotel  pensa ai suoi ospiti offrendo strumenti e servizi per scoprire in soli tre giorni tutti i segreti del barocco leccese: palazzi storici, chiese, vicoli, senza tralasciare ovviamente usi e costumi locali. A chi sceglierà questa formula - che include due pernottamenti in camera doppia o matrimoniale - l’Eos Hotel riserva infatti uno speciale benvenuto con un kit completo di mappa e informazioni utili sulla città e un tour di tre ore per andare alla scoperta di Lecce, la “Firenze del Sud”, con una guida turistica esperta e cominciare subito ad orientarsi e a scoprirne gli scorci più suggestivi. In più, per rendere il break nel Salento ancora più speciale, nel pacchetto sono inclusi anche piccoli ma sempre graditi omaggi: una bottiglia di rinomato vino locale in camera e il late check-out alle 16,  perfetto per godersi appieno e senza pensieri anche l’ultimo giorno tra le meraviglie barocche.
Vicinissimo al centro storico e alle principali arterie stradali della provincia, l’Eos Hotel, primo albergo in Puglia per non vedenti, è un frutto di un contest destinato a fare scuola. È un vero e proprio gioiello del design contemporaneo con le sue trenta camere progettate da giovani architetti, tutte diverse e ispirate alla storia, alle tradizioni e alle emozioni del territorio: il Salento.
Costo totale pacchetto (due notti): Euro 210.00 per la camera.
Info: Tel +39 0832 452447 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Banner 4Winds 700