Skip to main content

CALVI DELL’UMBRIA: NASCE IL PUNTO INFORMAZIONI TURISTICHE

UN SERVIZIO ESSENZIALE PER IL TERRITORIO

12CalviInfoTurDallo scorso sabato 25 luglio 2020 è operativo a Calvi dell'Umbria il nuovo Punto Informazioni Turistiche in piazza Mazzini n°14.

La sede è dotata di una postazione multimediale per l’operatore e di uno schermo dove scorreranno varie immagini e filmati in cui viene narrata la storia di Calvi dell’Umbria e dei luoghi e i monumenti da visitare.

Il Punto Informazioni Turistiche è un servizio essenziale per il territorio ed è ubicato in una posizione strategica, agevole e visibile per poter accogliere i turisti e gli affezionati visitatori di Calvi dell’Umbria.

Si può contattare il numero telefonico 3339615741 per ottenere informazioni turistiche sulla cittadina e sugli eventi che si svolgeranno, a partire dal Calvi Festival che inizierà il primo agosto e terminerà il 5 settembre.

L’orario di apertura al pubblico del Punto Informazioni Turistiche è il seguente: tutti i giorni dalle ore 10.00 alle ore 13.00, mentre nel pomeriggio, la sede sarà aperta un’ora prima degli spettacoli in programmazione al Calvi Festival e si potranno effettuare direttamente le prenotazioni obbligatorie per accedere agli eventi.