Skip to main content

Ciak si gira, Italo attore nel film di Natale

Italo23

Sul treno NTV alcune scene di “Ma tu di che segno 6?”

E’ nato sotto il segno di Italo il nuovo cinepanettone di Natale. Il treno rosso di NTV si è infatti trasformato per qualche giorno in un set cinematografico dove sono state girate alcune tra le scene più divertenti di “Ma tu di che segno 6?”la nuova commedia di Neri Parenti, con Massimo Boldi e Gigi Proietti, in uscita il prossimo 11 dicembre sui maxischermi italiani.

Il lungometraggio si snoda attraverso cinque storie dedicate all’ossessione, le follie e le scaramanzie che ruotano spesso attorno alle previsioni zodiacali, diventate per molti la vera “bussola” per orientarsi nella vita di tutti giorni. E proprio un oroscopo allarmistico dà il via al “ciak”, con il protagonista Massimo Boldi, un tipografo nato sotto il segno dei Pesci, fifone e ipocondriaco, che si trova coinvolto in un viaggio ricco di sketch esilaranti a bordo di Italo.

Tra le “comparse” anche Casa Italo

Neri Parenti non solo ha scelto come attore Italo, ma ha girato alcune scene del film anche a Casa Italo, il moderno centro servizio dedicato all’accoglienza e all’assistenza dei viaggiatori.

Nel cast del film, prodotto da International Video 80 e Italian Dreams Factory, e distribuito da Key Films, oltre a Massimo Boldi e Gigi Proietti, tra gli attori anche Ricky Memphis, Vincenzo Salemme, “le iene” Pio e Amedeo, le bellissime Vanessa HesslerMariana Rodriguez e Denise Tantucci, il comico Angelo Pintus e il famoso astrologo Paolo Fox.