Skip to main content

COMINCIA L’ESTATE SNAV

25SNAVAdriatico

AL VIA I COLLEGAMENTI DA ANCONA PER LA CROAZIA, NEL WEEK END PARTE LA LINEA NAPOLI-ISOLE EOLIE
Dal 2 giugno prenderanno il via anche i collegamenti da Napoli per le Isole Pontine, e saranno raddoppiate le corse da Napoli Beverello per Procida e Ischia Casamicciola

Da oggi per SNAV è già estate. Da Ancona infatti parte il primo collegamento della stagione per Spalato. Le due città sull’Adriatico saranno collegate tre volte alla settimana fino ad ottobre con partenze da Ancona alle ore 19.30 il lunedì, mercoledì, venerdì e da Spalato alle ore 19.30 il martedì, giovedì e domenica. A luglio ed agosto è prevista una partenza supplementare il sabato sia da Ancona che da Spalato.

A bordo del cruise ferry SNAV i passeggeri avranno la possibilità di imbarcare auto, moto e camper raggiungendo Spalato da Ancona con una navigazione comoda e sicura, improntata al massimo comfort e all’efficienza. La nave è infatti dotata di servizi di bordo che rendono il viaggio un’esperienza piacevole grazie alla presenza di ristorante, self service, snack bar, area shopping. 

PARTONO I COLLEGAMENTI PER LE ISOLE EOLIE E LE ISOLE PONTINE
Da sabato 28 maggio partirà anche la stagione delle partenze SNAV da Napoli Mergellina per le Isole Eolie con partenza giornaliera alle ore 14.30 verso Stromboli, Panarea, Salina S.M., Vulcano e Lipari e rientro dalle isole con partenze mattutine ed arrivo a Napoli Mergellina entro le ore 14.00.
Da giovedì 2 giugno inizieranno invece i collegamenti SNAV da Napoli e Ischia Casamicciola per le Isole Pontine con partenze nei week end fino al 11 settembre. 

Inoltre è previsto dal 2 giugno anche il raddoppio dei collegamenti nel Golfo di Napoli con le isole di Procida e Ischia Casamicciola.

PROMO HAPPYDAY E ZERO PENSIERI
In occasione dell’avvio della stagione dei collegamenti per le destinazioni estive, SNAV lancia la promozione HAPPYDAY dedicata alle partenze per la Croazia e per le Isole Eolie con un’offerta 2x1 e veicolo gratis.
La promozione è cumulabile con Voucher SNAV e la formula Zero Pensieri che prevede la cancellazione con rimborso del 100% fino a 48 ore prima della partenza per consentire ai passeggeri di prenotare con la massima tutela e tranquillità.