"Cosa ci rende idee per viaggiare! #LAVORIAMOACOLORI"
La nuova campagna social di Idee Per Viaggiare: 15 cartoline da scoprire piano piano nell’arco di 15 settimane per entrare nel mondo colorato ed eclettico di Idee Per Viaggiare
Sta girando felicemente la boa dei suoi primi vent'anni, Idee per Viaggiare, e avvia una campagna ancor più dinamica ed efficace di brand awareness.
Si tratta di 15 messaggi per conoscere tutto il mondo dell'Operatore. Non solo la classica attività di Tour operating, ma molto di più: portali dedicati alla prenotazione e organizzazione del pacchetto turistico in completa autonomia, un consolidatore di biglietteria aerea operativo tramite CRS o portale Boarding Card; un booking dedicato e con orario no stop, un supporto commerciale disponibile e risolutivo, formazione on line e diretta, incontri, eventi in Italia e all’estero … ma soprattutto un mondo, fatto di tante persone(sono già 90) che nel proprio lavoro mettono tutta la passione, la fantasia e l’amore che la particolarità dello stesso richiede.
“Si può fare tanto … si può fare bene e lo si può fare in modo “diverso” … “colorato”, frizzante, vivace, diretto e sincero.
Oggi Idee per Viaggiare è un’azienda completa e poliedrica che, essendo nata e cresciuta nell’esperienza del banco di una agenzia, è in grado di rispondere e di anticipare molte delle domande e le richieste delle AdV con cui ha in comune il DNA.
Una comunicazione intrigante che nasce dal desiderio di far conoscere con estrema naturalezza e vivacità la realtà di un’azienda che nell’arco di 20 anni, attraverso scelte coraggiose, alcune temerarie, e tante, tantissime idee - talvolta controcorrente - è diventata una realtà significativa.
Appuntamento con le storie di Idee per Viaggiare ogni martedì/mercoledì con replica il venerdì … e sempre disponibili sul blog di Idee Per Viaggiare e sull’Area Agenzie del sito Idee per Viaggiare.
Tutto quello che non sapete e non avreste mai osato chiedere di IPV …. #lavoriamoacolori
Per saperne di più:
http://ideeperviaggiareto.blogspot.it/2015/03/4-lavoriamoacolori.html
(Foto di Claudio Patriarca)