Skip to main content

DA EDEN VIAGGI: La voglia di viaggiare non si ferma 

 25CapoTestaEden

… e virtualmente possiamo raggiungere tantissime mete meravigliose - Dobbiamo rimanere a casa, ma con la fantasia possiamo andare ovunque

Viaggiare ha un significato più ampio, non è solo prendere un aereo per raggiungere una nuova destinazione. Viaggiare è scoprire una destinazione ancora prima di essere partiti, informarsi, leggere, appuntarsi i ristoranti e i luoghi più belli da visitare, scorrere il feed Instagram dei più famosi travel blogger e salvare le loro foto. Viaggiare è una piccola evasione che fa bene alla mente e al cuore.

Anche se in questo momento non possiamo prendere nessun aereo, treno o nave, nulla ci vieta di volare con la fantasia, di rivedere le vecchie foto e di iniziare ad appuntarci le prossime mete, perché siamo sicuri che presto torneremo a viaggiare e sarà bellissimo.

12EdenSiciliaNoi di Eden Viaggi vogliamo darvi qualche consiglio per viaggiare con la mente e non solo, perché il mondo può essere scoperto anche comodamente dal proprio divano.

- Aprite finalmente il vostro blog, ora avete il tempo per scrivere i vostri racconti di viaggio. Basta aspettare, è ora di accendere il pc.

- Mappamondo alla mano per scovare luoghi che non avevate mai preso in considerazione. Il fantastico mondo del web è pieno di informazioni che aspettano solo di essere lette.

- Quanto è bello rivedere le vecchie foto delle vacanze. Selezionate le più belle e condividetele sui social, in questo momento fa bene a tutti portare la mente altrove, anche solo per un istante.

- Programmate il vostro prossimo viaggio, ora avete il tempo per stilare una lista di destinazioni e scegliere quella che fa davvero per voi. Un piccolo consiglio, sfogliate i nostri cataloghi online, sono ricchi di curiosità e informazioni.

- È il momento giusto per farlo: guardare i tutorial per la valigia perfetta. Questi consigli vi torneranno molto utili non appena potremo tornare a viaggiare.

- Sul canale Youtube di Eden Viaggi, inoltre, una speciale playlist #ioviaggiodacasa con tante destinazioni tutte da scoprire attraverso meravigliosi video direttamente dal proprio divano. Pronti a “volare” con noi verso alcune delle mete più belle?