Skip to main content

Daniela di Monaco è la nuova P.R. Di Thai Airways in Italia

 

Thai Airways ha affidato a Daniela di Monaco srl – Immagine & Comunicazione  la gestione delle attività di Ufficio Stampa e Media Relations in Italia.DanieladiMonaco10

All'agenzia il compito di favorire, rafforzare e consolidare un rapporto costante e quotidiano con la stampa italiana consumer e trade, di coordinare l'organizzazione dei viaggi stampa, di offrire supporto nelle relazioni con i media nel corso delle più importanti fiere di settore B2B e B2C.

Thai Airways serve oltre 70 destinazioni in 5 continenti ed è il maggior vettore aereo del Sud Est asiatico, premiato negli anni con numerosi riconoscimenti per l'eccellenza dei suoi servizi e per l'alta qualità dell'intrattenimento di bordo. Unica compagnia orientale a volare non-stop dall'Italia alla Thailandia, Thai  Airways opera un totale di 7 frequenze settimanali da Roma e Milano per Bangkok con coincidenze verso tutte le destinazioni incluse nel suo network dal più moderno e tecnologico hub d'Asia, il Suvarnabhumi Airport, da cui transitano ogni anno oltre 45 milioni di passeggeri.

 

Per maggiori informazioni www.thaiair.it

Daniela di Monaco srl – Immagine & Comunicazione offre servizi di Ufficio Stampa e P.R. per l'industria del turismo e dell'ospitalità con soluzioni di comunicazione tagliate sulle esigenze dei clienti. Nata con la denominazione di Immagine & Comunicazione, l'agenzia è stata fondata nel 2001 per portare avanti le stesse attività dei dodici anni precedenti, a partire dal 1991, con il nome di Quattropiù International. Nei molti anni di attività ha acquisito una ottima notorietà nel mercato turistico italiano stabilendo, nel corso tempo, buone e solide relazioni di reciproca stima e cooperazione con media.