Skip to main content

DIMENSIONETURISMO: un magnifico Autunno in Malesia 

Tra Kuala Lumpur - la capitale - Malacca -Cameron Highlands - Bukit Merath (Centro degli Orang Utan) - Isola  Banding - Penang - 9 giorni/6 notti: 1.480 Euro.Partenza ogni  domenica12dxdimturismomalesia

Autunno in Malesia per una indimenticabile vacanza al di fuori dei soliti itinerari, un’occasione per visitare un suggestivo spicchio di questo grande paese conosciuto come il  “Tropico” della Tigre”. Dall’Italia a Kuala Lumpur, la capitale. Quartieri coloniali, prestigiosi palazzi del passato, centri commerciali, coloriti mercati e grattacieli da  brivido come le “Petronas Twin Towers”, le più alte torri del mondo. Da qui a Malacca, la storica  città ricca di templi, mercati, moschee e i vecchi edifici del centro storico. Tappe successive il Tempio Indù di Batu Caves, il più grande e importante tempio del paese e gli altopiani di Cameron Highlands, tra immense piantagioni di the. Il tour raggiunge quindi la regione del Perak per visitare il famoso Centro degli Oran Utane,  successivamente l’isola di Banding, in mezzo al lago Temenggor  nel nord della Malesia, che ospita una straordinaria foresta pluviale dove cresce la Rafflesia, il fiore più grande esistente in  natura: può raggiungere anche un metro di  diametro e dieci chili di peso. Infine Penang, l’isola raggiungibile attraverso il ponte più lungo dell’Asia. Da vedere la colorita capitale Georgetown che offre al turista il Tempio dei Serpenti e il quarto Buddha sdraiato esistente al mondo. 

Costo del “pacchetto” di  9 giorni/6 notti   proposto da DIMENSIONETURISMO di Treviso (Tel. 0422.211400 - www.dimensioneturismo.com) a partire da 1.480 Euro a persona più 345 Euro di tasse. Partenza ogni domenica dai principali aeroporti, trasferimenti, hotel quattro  stelle, prima colazione due pranzi. Partenze dal 3 novembre al 23 febbraio 2020.