Skip to main content

E’ NATA UNA STELLA: A TU PER TU CON NICOLE REATO

Incontriamo Nicole Reato, giovanissima rivelazione dello show biz, molto brava e promettente, che acconsente a rispondere alle nostre domande.

 18nicolereato

Quando è nata la tua passione per il mondo dello spettacolo?

La mia passione per il mondo dello spettacolo nasce all’età di 12 anni, quando stavo seguento una serie tv e me ne innamorai, appassionandomi così tanto da decidere di iscrivermi a recitazione. Ho frequentato il corso per tre anni e un giorno, vedendo un manifesto di un concorso che si sarebbe svolto, volli partecipare quasi per gioco. Ho voluto provare pur avendo solo 15 anni… e da lì mi si è aperto un mondo.

Sei diventata in breve tempo una rivelazione dello show biz, sfilate, spot pubblicitari e grandi manifestazioni che ti hanno visto protagonista. Qual è il segreto del tuo successo?

Il segreto del mio successo sicuramente scaturisce dalla mia voglia di sperimentare, approfondire e conoscere meglio delle esperienze nuove, ma soprattutto proviene dal mio motto “non arrendersi mai”...

Se dovessi scegliere tra la moda e la recitazione?

Mi piacciono entrambe, anche se parliamo di due mondi completamente diversi. Mi piacerebbe continuare con il percorso da modella, ma vorrei avere anche l’opportunità di entrare nel mondo della recitazione perché mi è sempre piaciuto, mi ha sempre appassionata e incuriosita.

Cosa ti aspetti dal futuro?

Dal futuro mi aspetto tante belle soddisfazioni ovviamente anche con gli alti e bassi che, si sa,ci sono sempre. Ma io spero di continuare e che in futuro questo potrà diventare il mio lavoro.

(Foto autorizzata)