Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie.

banner idee per viaggiare

Escher Luanda Presidente di Air Namibia

Escher Luanda è stato nominato Presidente del Consiglio di amministrazione di Air Namibia a seguito alle dimissioni del Presidente e del Vicepresidente. Il consiglio ha stabilito che un nuovo vicepresidente sarà nominato al momento della nomina dei nuovi membri.

I restanti consiglieri di amministrazione di Air Namibia sono Escher Luanda (Presidente), Heritha Muyoba, Willy Mertens e Cap. Alois Nyandoro. Luanda è un esperto di governance ed etica. Ha conseguito una laurea in giurisprudenza, un diploma post-laurea e un master in leadership aziendale. Luanda è un praticante legale ammesso dell'Alta Corte della Namibia. Dirige la Divisione Governance ed Etica presso il Government Institutions Pension Fund (GIPF), dove è membro dell'Executive Leadership Team.

Xavier Masule, Amministratore delegato ad interim di Air Namibia, ha dichiarato: "La direzione e il personale di Air Namibia non vedono l'ora di continuare a lavorare con Mr. Luanda durante il mandato per elevare la nostra compagnia aerea nazionale a livelli più alti. Le vostre diverse conoscenze, leadership e impegno per l'eccellente erogazione del servizio sono la nostra forza guida, poiché portiamo lo spirito namibiano a livello locale e internazionale”.

Banner 4Winds 700