Skip to main content

Ethiopian Airlines riprende i collegamenti con la Nigeria, la Namibia e le Comore 

 

Con la riapertura delle frontiere, Ethiopian Airlines, il più grande gruppo aeronautico in Africa, riprende a volare anche verso Abuja e Lagos, Nigeria, Windhoek, Namibia, e Moroni, Comore. La compagnia serve 117 destinazioni internazionali in cinque continenti e 23 voli domestici in Etiopia. 

Dall’Italia Ethiopian Airlines attualmente opera con cinque frequenze settimanali da Milano, Malpensa e da Roma, Fiumicino per/da Addis Abeba.

Ethiopian Airlines, che vola verso 62 destinazioni nel solo continente in Africa, già da diversi mesi, ha ripreso i voli verso varie destinazioni in Africa come Cameroon, Dar es Salaam, Giuba, Kilimangiaro, Lusaka, Malabo, Mogadiscio, Seychelles, Zanzibar 

La Compagnia, che vanta di una flotta giovane, di ultima generazione e nel rispetto dell’ambiente, sta costantemente espandendo la sua rete rispondendo così alla domanda dei passeggeri. La sicurezza, la protezione e la salute di passeggeri e dipendenti hanno la massima priorità per Ethiopian Airlines. 

In quest’ottica, la compagnia ha da poco completato un nuovo terminal passeggeri presso il suo hud dell’Aeroporto Internazionale di Addis Abeba Bole International con particolare attenzione alle misure di biosicurezza e bioprotezione. “Ciò che rende unico questo terminal è che è il primo al mondo ad essere completato dopo il Covid19” ha dichiarato Mr Tewolde GebreMariam, CEO del gruppo Ethiopian Airlines. La compagnia aerea invita i propri passeggeri ad osservare tutte le misure precauzionali in vigore per la loro sicurezza e di tutto il personale e di utilizzare tutti i servizi digitali e mobile disponibili. Si consiglia ai viaggiatori di verificare le restrizioni di viaggio nei paesi di destinazione prima di arrivare in aeroporto per un volo.