Skip to main content

 ETIHAD AIRWAYS TORNA A VOLARE SU ROMA 

Etihad Airways, la compagnia aerea nazionale degli Emirati Arabi Uniti, riapre i voli per Roma dal 3 febbraio, offrendo maggiori collegamenti tra Italia ed Emirati Arabi Uniti. La rotta sarà operata due volte a settimana con la flotta di Boeing 787 di Etihad, portando a nove il numero di voli passeggeri settimanali per Milano Malpensa e Roma Fiumicino. 

Con l’occasione Etihad estenderà le proprie tariffe dedicate agli agenti di viaggio a tutti gli operatori aeroportuali, dando loro l’incredibile opportunità di usufruire di sconti speciali per raggiungere Abu Dhabi e prenotare un volo in tutta sicurezza dopo diverso tempo. 

Antonella Cataldi, Country Manager Italy di Etihad Airways, ha affermato: «Siamo estremamente lieti di aver aumentato il numero dei voli per Roma, poiché ci consentono di dare un segnale di ripresa per Etihad e il trasporto aereo in Italia e ribadiscono l’importanza dei forti legami economici tra il nostro paese e gli Emirati Arabi Uniti. La decisione di estendere le tariffe dedicate ai nostri agenti di viaggio a tutti gli operatori aeroportuali, inoltre, sottolinea ancora una volta l’importanza di Abu Dhabi come popolare destinazione business e leisure, soprattutto durante la stagione invernale quando il clima mite della città è particolarmente apprezzato dai nostri ospiti italiani. Ci auguriamo di aumentare ulteriormente i voli nei prossimi mesi». 

Programmazione voli Abu Dhabi-Roma e viceversa a partire dal 3 febbraio: N° volo 

Origine 

Partenza 

Destinazione 

Arrivo 

Frequenza 

Aeromobile 

EY 83 

Abu Dhabi 

7:45 

Roma 

11:15 

Due volte a settimana* 

Boeing 787-9 

EY 84 

Roma 

13:40 

Abu Dhabi 

22:45 

Due volte a settimana** 

Boeing 787-9