Skip to main content

ETIHAD AIRWAYS: VOLI SPECIALI PER L’ITALIA 

25ethiadatterraggio

La compagnia aerea ha operato due voli speciali per Milano il 24 e il 31 maggio - Due ulteriori voli saranno operati il 7 e il 14 giugno 

Il 31 maggio Etihad Airways ha operato un volo speciale andata e ritorno Abu Dhabi-Milano, parte dei voli di rimpatrio della compagnia aerea tra Italia ed Emirati Arabi Uniti. Un altro volo speciale sulla stessa tratta è stato operato il 24 maggio e ne sono in programma altri due il 7 e il 14 giugno. Tutti i voli sono stati effettuati con un Boeing 787-9 Dreamliner, introdotto sulla rotta Abu Dhabi-Milano ad ottobre 2019. 

Etihad continua incrementare il numero di voli speciali operati in tutto il mondo da e per Abu Dhabi. A maggio e giugno, infatti, la compagnia aerea ha aumentato le frequenze dei voli speciali annunciati in precedenza e aggiungerà – oltre ai nuovi servizi per Melbourne e Londra – nuovi voli speciali per Sydney, consentendo un volo in connessione diretta da e per la capitale del Regno Unito via Abu Dhabi. 

Etihad continua a seguire le direttive del governo degli Emirati Arabi Uniti e delle autorità governative internazionali, di regolamentazione e sanitarie e sta facendo la sua parte per contribuire a limitare la diffusione del COVID-19. La compagnia aerea ha implementato un ampio programma di sanificazione e di sicurezza dei clienti, oltre ad aver messo in messo in pratica i più elevati standard di igiene per ogni step dell’esperienza di viaggio: catering, pulizia profonda dei velivoli e delle cabine, check-in, controllo della temperatura, imbarco, fase di crociera, interazione con l'equipaggio, servizio pasti, fase di sbarco e trasporto a terra. 

Maggiori informazioni sulle rigorose misure adottate da Etihad Airways per fornire un'esperienza di viaggio in pieno rispetto delle norme igieniche e di sicurezza sono disponibili sul sito www.etihad.com/wellness

Si raccomanda ai passeggeri che intendono effettuare una prenotazione, di visitare il sito www.etihad.com per valutare le opzioni disponibili e rimanere sempre aggiornati sulle norme di ingresso in vigore nella destinazione finale. I voli possono essere prenotati anche attraverso l'applicazione per dispositivi mobili, chiamando il Contact Center Etihad Airways al numero +971 600 555 666 (Emirati Arabi Uniti) o tramite un'agenzia di viaggi locale o online. 

Nota importante: come misura precauzionale, gli ospiti che viaggiano sui voli Etihad Airways sono tenuti a indossare una mascherina per tutta la durata del viaggio.