Skip to main content

Fernando Nazaro: "Il mio impegno per il turismo"

25gallipolinotteuno

Gallipoli (Foto di Carlotta Masini)

Fernando Nazaro (nella foto più sotto), neoeletto Vice Presidente della Sezione Turismo di Confindustria Lecce, di cui è Presidente Giovanni Serafino, ha recentemente dichiarato: “Con grande piacere e grande senso di responsabilità raccolgo il forte sostegno espresso dai colleghi di Confindustria Turismo Lecce. La funzione a cui sono stato chiamato, in questa fase storica, può dare un proficuo contributo di idee e di contenuti utili sono solo agli interessi delle imprese turistiche che tentano di venir fuori dalle difficoltà e dai disagi che la pandemia ha prodotto, ma sarà parte integrante del mio impegno guardare e interagire per la competitività del territorio.

18fernandonazarolecce

Fernando Nazaro

“Con emozione e gratitudine - ha concluso Nazaro - ringrazio tutti per il consenso espresso nei confronti della mia persona e della mia funzione di imprenditore turistico”.

Fernando Nazaro è stato anche intervistato da Telerama, questo il commento dei colleghi imprenditori: “L’intervista su Telerama avvia una nuova stagione di riflessione sul turismo in questo territorio. Le linee guida espresse nella trasmissione del Dottor Vernaleone rappresentano una traccia fondamentale per costruire una proposta turistica di qualità. A Fernando Nazaro va il caloroso riconoscimento per la passione che ha messo non solo nell’organizzazione di Confindustria ma anche in quel Salento portatore di un’ambizione collettiva”.

21gallipolimaretotta

L'incredibile mare di Gallipoli (Foto di Carlotta Masini)

Il Salento over the top, e Gallipoli una perla del Salento: questo prezioso pezzo d’Italia è ambitissimo dai turisti che amano il paesaggio, il mare, l’arte, la cultura, la storia.

In particolare ci soffermiamo su Gallipoli, che non è più soltanto mèta di vacanza per giovani, ma sta diventando punto di riferimento imprescindibile per il turismo luxury, poiché è una destinazione in grado di soddisfare le richieste e le esigenze di una categoria ben precisa di vacanzieri, vale a dire i vacanzieri del lusso. E i risultati saranno eccellenti.