Skip to main content

Fiavet-Confcommercio: plauso a ITA-Airways per gli investimenti sul futuro  

Una programmazione destinata a rafforzare la già proficua  partnership con il mondo della distribuzione presieduto da Fiavet-Confcommercio

"ITA-Airways è, dalla sua nascita, un partner importante di Fiavet-Confcommercio. Nella situazione di caos dei voli di questa estate è risultata la compagnia più puntuale d’Europa. 

Oggi, altri numeri, ci mostrano una pianificazione d’eccellenza che vedrà il vettore aereo crescere in modo significativo, con 39 aeromobili di nuova generazione che porteranno crescite a doppia e tripla cifra per una compagnia italiana che è un decisivo alleato del turismo organizzato. 

Dal prossimo anno avremo a disposizione un prodotto arricchito di nuove rotte che si vanno a sommare ai numerosi collegamenti lanciati quest’anno  come quelle verso gli USA, con San Francisco e Washington, e verso il Sud America, con Rio de Janeiro. 

Una pianificazione che vedrà nel futuro anche l’apertura a collegamenti mediorientali, come Riyadh, Jeddah, e Kuwait City così importanti per chi fa turismo incoming in italia, e per chi si occupa di business travel. 

Mi auguro che la programmazione fino al 2026 di ITA-Airways possa giungere a compimento nel migliore dei modi, consentendo alle imprese di Fiavet-Confcommercio di contare un’offerta d’eccezione e di qualità, creata con le caratteristiche inimitabili di una compagnia italiana". 

Ivana Jelinic, presidente Fiavet