banner idee per viaggiare

FRANCO FENILI, 4Winds: soddisfacente 2013

 

FeniliPetra8"Il 2013  che sta per concludersi per noi è stato un anno importante. - dichiara Franco Fenili, DG del tour operator romno  4Winds – Siamo cresciuti e ci siamo rinnovati: infatti, oltre alla nostra consolidata programmazione, abbiamo inserito nuove destinazioni di lungo raggio, quali i viaggi in Estremo Oriente. Si tratta di prodotti rivolti ad una clientela di target medio alto, alla quale da sempre offriamo programmi di spessore culturale piuttosto elevato.

"Prima di varare con questa novità – aggiunge Fenili - abbiamo esaminato a fondo la fattibilità di questo nuovo segmento, ed abbiamo scelto Marco Pitorri come responsabile Estremo Oriente, un professionista che da oltre trent' anni si occupa di queste destinazioni con grande successo.

"Sono scaturite novità come: Maldive, India, Sri Lanka, Birmania, Nepal, Vietnam, Cambogia, Thailandia e Dubai, "perle" della nostra programmazione che nulla tolgono alle tradizionali mete 4Winds di medio e di lungo raggio, vedi Turchia, Giordania, Cipro Nord e Sud, Egitto, Israele, Portogallo, Scandinavia, Spagna, Islanda, nonché le offerte su Svalbard e Groenlandia.

"Abbiamo cominciato ad operare il 1° Gennaio  2013 e  il fatturato è ben al di sopra delle nostre aspettative. Riteniamo che  con la situazione attuale del Paese non si possa stare  fermi ad aspettare che il business arrivi, è anche necessario in qualche modo stimolarlo creando nuove valide iniziative.

In breve proponiamo viaggi individuali con guida in italiano in Cambogia, Maldive oppure Maldive + Sri Lanka, India,  viaggio in comitiva. Ma abbiamo offerte strepitose anche per la Turchia e la Spagna , per non parlare delle offerte promo in Islanda alla ricerca dell’aurora Boreale.

"Ci preme sottolineare – incalza Franco Fenili - la forte richiesta sulla Giordania, sul Messico e Perù (la maggior parte dei nostri viaggi di nozze), l’Islanda e l’estremo nord  con le tipiche crociere  artiche in Groenlandia, le spedizioni artiche in motoslitta e con slitte trainate da cani.

Siamo pronti ad affrontare un 2014 che crediamo, nonostante la situazione congiunturale, ci possa dare delle grosse soddisfazioni".

www.4winds.it

 

Banner 4Winds 700