Skip to main content

Fuori Fiera: Notti magiche con Idee per Viaggiare a Rimini 

25MusicaIPVRimini

Giovedì 11 ottobre si è tenuta presso l’I-Suite di Rimini, per il nono anno consecutivo, la serata “Party Night” organizzata da IDEE PER VIAGGIARE.  a cui hanno partecipato oltre 500 tra agenti di viaggio e operatori del settore.

Luci, proiezioni, musica ed un’affascinante violinista, hanno creato un’atmosfera che ha coinvolto più di  500 ospiti del settore Travel italiano, i quali hanno risposto all’invito “fuori fiera” di IDEE PER VIAGGIARE ed hanno riempito le sale del noto I-Suite, hotel di design di Rimini, superando di un centinaio di partecipanti il record dell’evento svoltosi l’anno scorso.

16depliantsIPVRiminiLa serata è stata dedicata ai nuovi cataloghi di IDEE PER VIAGGIARE, i “Fabolous 4”. Già presentati ufficialmente in mattinata durante lo “Champagne Breakfast”, organizzato sempre all’I-Suite, al quale hanno partecipato un centinaio tra agenti di viaggio e giornalisti. Partner di entrambi gli eventi sono stati: Air Canada, che ha messo in palio due biglietti aerei per qualsiasi città canadese; Travelport, piattaforma commerciale dedicata al settore turistico; Filo Diretto Assistance, brand dedicato al turismo di Nobis, compagnia di assicurazioni.

I quattro volumi che compongono i nuovi cataloghi di IDEE PER VIAGGIARE richiamano esplicitamente i quattro principali elementi naturali. Acqua, Aria, Terra e Fuoco ed hanno accompagnato la serata con straordinarie proiezioni di immagini tridimensionali.

Lo Champagne Breakfast al mattino è un appuntamento orientato alla relazione e all'aggiornamento sulle novità del mondo di IDEE PER VIAGGIARE, mentre la serata è un evento più coinvolgente e spensierato, perfetto per chiudere la giornata dopo le fatiche fieristiche!” - ha dichiarato Paola Schiavone, responsabile marketing di IDEE PER VIAGGIARE, che ha curato l’organizzazione di entrambi gli eventi. “Ogni anno siamo riusciti a stupire gli invitati - ha concluso Paola Schiavone - e ora ci prepariamo alla grande festa per la decima edizione, il Party Night del 2019 sarà memorabile!”