Skip to main content

GIANLUCA ZAMBROTTA E GIGI DI BIAGIO TESTIMONIAL  DI MHR PADEL DAY CHALLENGE Rome 2021


Sabato 25 settembre i professionisti dell’ospitalità e del turismo si sfideranno nella disciplina sportiva del momento. Premio MSC Crociere per il vincitore. 

Zambrotta lancerà il suo nuovo brand padel per gli hotel di lusso. L’appuntamento è organizzato da MHR - Media Hotel Radio all’Hilton Hotel Fiumicino Airport 

Cresce l’attesa a Roma per il primo MHR PADEL DAY CHALLENGE organizzato da MHR – Media Hotel Radio presso il Padel Club Officine Sportive dell’Hilton Hotel Fiumicino Airport e dedicato ai top manager del settore hospitality & travel. Già numerose le iscrizioni degli addetti ai lavori del turismo, veri “followers” di questa nuova disciplina che va sempre più allargando il numero dei praticanti. Una nuova tendenza che vanta testimonial d’eccezione come, fra gli altri, gli ex calciatori della Nazionale italiana Gianluca Zambrotta e Gigi Di Biagio che saranno gli ospiti d’eccezione dell’evento MHR. Nell’occasione Gianluca Zambrotta presenterà GZ19 PADEL, il suo nuovo brand padel per hotel di lusso.

Al torneo sono già iscritti giocatori di ogni livello e di tutt’Italia in rappresentanza di tutte le categorie e delle associazioni di settore.

Il vincitore si aggiudicherà una crociera nel Mediterraneo per due persone messa in palio da MSC Crociere. A tutti i partecipanti saranno riservati premi esclusivi dagli sponsor dell’evento. 

MHR PADEL DAY CHALLENGE è un evento glamour e sportivo dove sfida, divertimento, sport e networking, si combineranno insieme in una full day total experience che si concluderà con un Music Dinner Party nell’esclusivo stile MHR a cui parteciperanno Vip, Top manager, rappresentanti delle Associazioni di categoria e delle Istituzioni.


PROGRAMMA DELLA GIORNATA:

09:00 Registrazione, Accoglienza, Coffee Break10:00 Presentazione evento 10:30 Inizio torneo padel: Gironi di qualificazione 13:30 Light lunch14:30 Inizio torneo padel: Tabelloni ad eliminazione diretta 17:00 incontro dei giornalisti con Gianluca Zambrotta per la presentazione di GZ19 PADEL, nuovo brand padel per hotel di lusso

18:00 Finale padel - Incontro dei vincitori con vip sportivi19:30 Dinner Music Party21:00 Premiazione–Consegna premi vincitori e gadget

Link all’evento: https://www.mediahotelradio.com/padel/