Skip to main content

GLI APPUNTAMENTI DI GUSTO ALL’HOTEL ART BY THE SPANISH STEPS

25HotelArtSpanishSteps

Dal tè pomeridiano al Giorno del Ringraziamento fino al Maritozzo Day

Si apre una stagione ricca di appuntamenti dedicati al gusto all’Hotel Art by the Spanish Steps di via Margutta, nel cuore di Roma

Da lunedì 11 novembre, tutti i giorni esclusa la domenica, dalle ore 16:00 alle ore 18:00 è possibile dedicarsi al rito del tè pomeridiano comodamente seduti al Crystal Bar caratterizzato da ambienti unici e originali dedicati all’arte contemporanea, scegliendo tra sei diversi tipi di infusi, accompagnati da pasticceria secca, biscottini salati, mini tramezzini e una selezione di torte del giorno.

Giovedì 28 novembre spazio alle celebrazioni del Giorno del Ringraziamento con un aperitivo alle ore 19.30 e a seguire cena a buffet con piatti tipici della tradizione americana come il tacchino ripieno al forno, torta rustica alla zucca, pannocchie al burro fuso aromatizzato alle erbe, muffin salati rustici, paninetti al mais, torta di patate americane e una selezione di torte.

Sabato 7 dicembre, poi, anche all’Hotel Art by the Spanish Steps è di scena il Maritozzo Day, l'evento che celebra la golosa specialità romana, con due diversi tipi di maritozzo, non solo il classico con panna ma anche uno salato farcito con la coratella. I maritozzi verranno omaggiati a tutti coloro che si presentano con il coupon dell'evento e a seguito di una donazione per l'Ospedale Fatebenefratelli-Isola Tiberina a sostegno delle attività della Breast Unit.

Immerso nel fascino della celebre via Margutta, l’Hotel Art by the Spanish Steps (www.hotelart.it) è un luogo magico dove l’arte è protagonista: dalla hall con la reception all’interno di una scultura a forma di uovo gigante ai colori dei 4 piani delle 46 camere – blu, arancio, giallo e verde – con i versi dei poeti scritti lungo i corridoi, è una galleria d’arte tutta da scoprire. Un luogo unico, dove l’arte moderna si sposa con lo stile classico della struttura, antica sede della cappella di una scuola. Il cortile interno e il bistrot sono il luogo ideale dove trascorrere una pausa nell’arco della giornata, a pochi passi da Piazza di Spagna, deliziati dalle sorprese dello chef, con la possibilità di godere anche di momenti di benessere alla Spa.

Per informazioni e/o prenotazioni: Hotel Art by the Spanish Steps,www.hotelart.it, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Via Margutta 56, 00187 Roma - Tel. 06.328711