Skip to main content

Go World in visita agli Agenti di Viaggio con tanti nuovi regali

Go World, famiglia di tour operator specializzata nell’organizzazione di viaggi su misura in tutti i continenti del mondo, si conferma sempre più vicina agli Agenti di Viaggio e in questi giorni con i suoi Area Manager sta consegnando a loro una nuova collezione di regali. 16Berrettiniregali

Un kit molto attuale include una visiera personalizzata, gel igienizzante per mani e mascherina con l’inconfondibile cartina antica, per sostenere i collaboratori in questo momento complesso di riaperura. Borraccia in alluminio per essere sempre più green e una chiavetta USB a bracciale che si rivela sempre utile. 

“Vogliamo essere presenti e coccolare tutti gli agenti di viaggio italiani in questa fase delicata di riapertura graduale – afferma Marco Berettini, Direttore Commerciale di Go World (nella foto). “Con i nostri promotori siamo già attivi e stiamo visitando le agenzie in tutta sicurezza”. 

Ludovico Scortichini, Presidente di Go World conferma che “L'obiettivo di questa operazione è fare visita agli agenti affinché sentano la nostra vicinanza in questo momento di grande difficolta. Il nostro Direttore Commerciale e i promotori portano dei regali a tutti gli agenti di viaggio, indistintamente sia ai nostri clienti che a tutti gli altri. E’ importante riuscire a trasmettere tutto il nostro supporto con un’attenzione particolare al valore umano e al fatto che siamo tutti parte della stessa filiera. Siamo certi che gli agenti apprezzeranno il nostro gesto di amicizia incondizionata”. 

GoWorld è un gruppo di tour operator specializzato nella creazione di viaggi su misura in tutti i continenti con i brand GoAsia, GoAmerica, GoAustralia, GoPacific, GoAfrique e include anche tour operator di nicchia che propongono viaggi per appassionati di diverse attività sportive come GoSurf, GoTrekking, GoHorse, GoScuba, GoBiker, GotoFish, per i più avventurieri come GoOverland, per chi è alla ricerca di spiritualità come Io Viaggio con Dio e per i diversamente abili come Go4All.