Skip to main content

Go World propone ogni giorno nuovi corsi su Go Academy

21goacademy

E lancia la campagna: “Quando la gente si ferma, l’agente si forma”

In questi giorni di grande difficoltà in cui si trova il nostro bel Paese e dove è primaria per il bene pubblico la necessità di stare tutti a casa, Go World, famiglia di tour operator specializzato nell’organizzazione di viaggi su misura in tutti i continenti, pensa alla formazione e lancia una nuova iniziativa sulla piattaforma di e-learning, Go Academy per permettere agli agenti di usare questo tempo per aggiornarsi e prepararsi alla ripresa del mercato. 

Ogni giorno sulla piattaforma Go World lancia nuovi corsi su due delle destinazioni servite da Go World con tutte informazioni utili sul viaggio. 

“Pensiamo che questo momento di stop possa diventare un’opportunità per gli agenti di viaggio per approfondire la loro conoscenza delle destinazioni e quindi seguire giornalmente i nostri corsi di formazione su Go Academy – afferma Ludovico Scortichini, Presidente di Go World. “In ogni corso ci sono tutte le novità della destinazione, oltre alla panoramica, informazioni sulla cultura e sulle tradizioni, eventi e festività, a tavola, attività e svago, usanze e curiosità oltre a tutte le informazioni utili per il viaggiatore”. 

I corsi sulle destinazioni su Go Academy sono esposti in forma testuale e multimediale con immagini e video riguardanti i luoghi trattati e alla fine del corso l’agente di viaggio ha l’opportunità di verificare ciò che ha appreso durante il percorso formativo con un test suddiviso in tre livelli di difficoltà: base, intermedio e avanzato.

Go Academy è disponibile 365 giorni l’anno gratuitamente e qualsiasi ora del giorno e della notte: iscriversi è facilissimo sul sito www.goacademy.it