Skip to main content

Go World sostiene “Eroi in Prima Linea” 

25crowfundinggoworld

- Il crowdfunding universitario per supportare i medici, gli infermieri e i volontari sul territorio marchigiano -

Go World, gruppo di tour operator specializzato in viaggi su misura in tutto il mondo con Go Asia, Go America, Go Afrique e Go Australia con sede ad Ancona, sostiene il crowdfunding “Eroi in Prima Linea” organizzato da 49 studenti del Corso Universitario "Business Angels & Crowdfunding" dell’Università di Camerino e guidato dal Professore Filippo Cossetti. 

La raccolta fondi lanciata una settimana fa ha l’obiettivo di raccogliere 15.000€ e ad oggi l’iniziativa ha raggiunto il 70% dell’obiettivo. Il ricavato sarà devoluto per sostenere le associazioni CRI, ANPAS, Ordine dei MEDICI ed Ordine delle professioni infermieristiche marchigiane che sono impegnate a combattere giornalmente questa crisi. I fondi verranno utilizzati per l’acquisto di dispositivi medici per pazienti e operatori sanitari e saranno le associazioni interessate a decidere la scala delle priorità e dove investire meglio i fondi devoluti. 

“E’ con orgoglio marchigiano che sono molto contento di sostenere la raccolta fondi di questo gruppo di universitari a favore dei nostri eroi che ogni giorno sono in prima linea in un’emergenza senza precedenti e ai quali tutti di noi di Go World mandiamo il nostro caloroso abbraccio e il nostro più sentito ringraziamento per l’incredibile tenacia con cui affrontano questa tempesta” – afferma Ludovico Scortichini, Presidente di Go World.

Per sostenere il crowdfunding Eroi in Prima Linea, potete fare la vostra donazione  https://www.eppela.com/eroiinprimalinea