Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie.

banner idee per viaggiare

GOASIA: Capodanno nel fiabesco Rajasthan (India)

Tra storia e cultura - Templi spettacolari - Antiche fortezze - Palazzi dei Maharaja - E il “gioiello” del Taj Mahal, una delle sette meraviglie del mondo - 11 giorni/9 notti: 1.990 Euro - Partenza: 27 dicembre

25tajmahal

Capodanno nel fiabesco Rajastan, tra storia, cultura e leggende legate ai principi guerrieri Rajput. Da Milano a Delhi, (city tour) e da qui in volo a Udajpour, la “Città dei tre laghi” con splendidi palazzi del passato (City Palace, ex residenza del Maharaja e coloriti giardini). Tappe successive Jodhpur (Fort Meherangah, capolavoro del passato), Bikaner, cinta da possenti mura, (fortezza Junagarh e variopinti bazaar nella città vecchia), prima di raggiungere Jaipur la “Città Rosa”, capitale del Rajasthan con i suoi “gioielli”: Palazzo dei Venti, l’Osservatorio Astronomico, Fort Amber, raggiungibile a dorso di elefante, Ma ecco infine Agra. Da ammirare, il famoso Taj Mahal, - una delle sette meraviglie del mondo -, la bianca costruzione in marmo voluta da un imperatore Moghul in memoria della moglie morta durante il parto. Costo del “pacchetto” di 11 giorni/9 notti proposto da GO ASIA di Ancona (Tel. 071.2089301 - www.goasia.it) 1.990 Euro a persona più 247 Euro di tasse aeroportuali. Volo da Roma, trasferimenti, hotel, prima colazione e cena compresa quella di Capodanno a Jodhpur. Partenza 27 dicembre.

(Photo: Tajmahal.gov.in)

Banner 4Winds 700